Novità Rode Wireless GO II Sistema microfonico a doppio canale

434
Condividi

Novità Rode Wireless GO II Sistema microfonico a doppio canale

Il più piccolo microfono al mondo e il primo davvero senza fili
è stato rigenerato. Il Wireless GO II è un impianto microfonico wireless ultracompatto ed estremamente versatile, composto da un ricevitore a due canali e due trasmettitori. I trasmettitori fungono da microfono a clip, con un microfono incorporato di alta qualità per un funzionamento completamente wireless, oppure possono essere utilizzati come beltpack con un lavalier esterno, offrendo un audio cristallino per qualsiasi applicazione di creazione di contenuti.

Offerta
RØDE Microphones Sistema wireless a doppio canale Wireless Go II con microfoni incorporati,...
6.010 Recensioni
RØDE Microphones Sistema wireless a doppio canale Wireless Go II con microfoni incorporati,...
  • Sistema di microfono wireless dual-channel...
  • Uscite USB analogiche e digitali compatibili con...
  • I trasmettitori hanno una funzione di registrazione a...
  • Il design compatto e i microfoni integrati consentono...

Il Wireless GO II vanta una serie di potenti caratteristiche, tra cui la compatibilità universale con fotocamere, dispositivi mobili e computer, una portata estesa (linea di vista di 200 m) e una migliore stabilità di trasmissione, funzione di registrazione integrata e molto altro. Questo è l’audio wireless di nuova generazione.


Caratteristiche principali:

  • Sistema microfonico wireless a doppio canale per registrare due sorgenti sonore contemporaneamente
  • Trasmissione digitale serie IV a 2,4 GHz, crittografia a 128 bit, audio cristallino fino a 200m (linea di vista), ottimizzato per un funzionamento estremamente stabile in ambienti RF densi
  • Uscita analogica TRS da 3,5 mm, uscita digitale USB-C e iOS, compatibilità universale con fotocamere, dispositivi mobili e computer
  • Funzione di registrazione integrata con oltre 24 ore di memoria interna
  • Modalità di registrazione mono o stereo: registra ogni canale separatamente o combinali per la massima flessibilità in post-produzione
  • Canale di sicurezza, controllo del guadagno a tre stadi (0 dB, -12 dB, -24 dB, espandibile a 10 stadi)
  • Batteria ricaricabile agli ioni di litio incorporata, fino a 7 ore di autonomia
  • Progettato e realizzato negli stabilimenti di produzione e precisione di RØDE in Australia

Versatilità impareggiabileWireless GO II porta la versatilità wireless a nuovi livelli. Dotato di un’uscita analogica TRS da 3,5 mm per il collegamento alle fotocamere, oltre a un’uscita audio digitale tramite USB-C per il collegamento a smartphone, tablet e computer, è perfetto per la creazione di contenuti, la realizzazione di film, presentazioni sulla fotocamera o sul palco, vlogging, YouTubing, live streaming e altro ancora.

La registrazione integrata significa che non dovrai più preoccuparti di interruzioni o problemi audio, mentre il controllo flessibile del guadagno ti consente di adattare con precisione l’uscita al tuo dispositivo. Wireless GO II offre anche la possibilità di registrare ciascun canale separatamente o combinare i due, garantendo la massima flessibilità in post-produzione.

Audio wireless ultra compattoWireless GO II offre lo stesso fattore di forma tascabile del Wireless GO originale. I trasmettitori e il ricevitore pesano meno di 32 g e non occupano praticamente spazio nella borsa, nello zaino, nella borsa o nella valigetta del kit fotografico. Inoltre viene fornito con una pratica custodia per il trasporto per tenere tutto in ordine e al sicuro. L’esclusivo design della clip di Wireless GO II lo rende facile e veloce da montare su indumenti o su una slitta della fotocamera, sull’attrezzatura per fotocamera mobile, sull’asta del braccio o su qualsiasi accessorio della slitta a freddo: audio wireless ultra compatto per qualsiasi situazione di registrazione.

Suono professionale. Connettività senza interruzioni

Wireless GO II è stato progettato per offrire un suono di qualità professionale pur essendo incredibilmente semplice da usare. I trasmettitori e il ricevitore vengono accoppiati automaticamente, garantendo ogni volta un processo di configurazione senza interruzioni. La trasmissione digitale RØDE Serie IV a 2,4 GHz con crittografia a 128 bit offre una portata fino a 200 m (linea di vista) ed è ottimizzata per un funzionamento estremamente stabile in aree con un alto livello di attività RF, inclusi ambienti urbani densi, centri commerciali, università , centri congressi e uffici.

Ogni trasmettitore è dotato di una capsula a condensatore omnidirezionale integrata di alta qualità per la registrazione completamente wireless, oltre a un ingresso TRS da 3,5 mm per collegare un microfono lavalier. Wireless GO II è inoltre dotato di parabrezza pelosi twist-and-lock per la registrazione in condizioni meteorologiche avverse o ventose. Suono cristallino e professionale in ogni situazione.

RØDE Central

RØDE Central è un’app complementare desktop e mobile facile da usare per Wireless GO II che consente di configurare le impostazioni del dispositivo ovunque, sbloccare funzionalità avanzate, ottimizzare ed esportare le registrazioni (solo desktop), accedere alle informazioni sul dispositivo e aggiornare al ultimo firmware. Scaricalo gratuitamente per sbloccare tutto il potenziale del tuo Wireless GO II.

Nota: Requisiti del sistema operativo – MacOS 10.13 o successivo; Windows 10 versione 1803 o successiva; iOS 14 o successivo; Android 9.0 o successivo.

RØDE Connect

RØDE Connect è una soluzione software gratuita per podcasting e streaming che ora è compatibile per l’uso con Wireless GO II. RODE Connect semplifica la registrazione o lo streaming con audio di qualità professionale dal tuo computer.

RØDE Connect consente di collegare fino a quattro ospiti fisici, con due Wireless GO II, a un singolo computer. È dotato di un’interfaccia intuitiva e facile da usare ispirata al RØDECaster Pro.

Nota: Requisiti del sistema operativo – MacOS 10.13 o successivo; Windows 10 versione 1803 o successiva.

Specifiche:

Principio acustico: Trasduttore di pressione prepolarizzato

Modello polare: Omnidirezionale

Intervallo di frequenze: 50 Hz – 20 kHz

SPL massimo: 100 dB SPL (1 kHz @ 1 m) dBu

Livello di ingresso massimo (3,5 mm): -20dBV

Guadagno del preamplificatore del microfono: 20dB

Livello di rumore equivalente (ponderato A): 22dBA

Requisiti di alimentazione: Batteria agli ioni di litio ricaricabile incorporata caricata tramite USB 5V, 0,3A

Tempo di operatività: Fino a 7 ore

Ingressi analogici: TRS da 3,5 mm (ingresso microfono lavalier)

Uscite analogiche: TRS da 3,5 mm

Gamma di trasmissione: 200 m (linea di vista)

Connettività del computer: USB di tipo C

Requisiti del sistema operativo:
macOS 10.11 o successive

Windows 10 o successive

hard disk ssd su amazon