Recensione Universal Audio Volt 476 Interfaccia audio USB-C

362
Universal Audio Volt 476
Condividi

Recensione Universal Audio Volt 476 Interfaccia audio USB-C

Interfaccia all’avanguardia con compressione analogica integrata
L’Universal Audio Volt 476 sfrutta la rinomata esperienza analogica di UA per offrire un’interfaccia audio USB-C degna di un’eredità decennale. Il Volt 476 vanta circuiti analogici di altissimo livello, insieme alla conversione AD/DA a 24 bit/192 kHz leader della categoria, che consente di creare produzioni musicali, live streaming e podcast dal suono professionale. Questa interfaccia audio vanta due preamplificatori microfonici con audio analogico commutabile in stile 610, due ingressi di linea aggiuntivi e una comoda misurazione dell’ingresso.

Universal Audio VOLT 476 - USB audio interface
1.573 Recensioni
Universal Audio VOLT 476 - USB audio interface
  • Universal Audio VOLT 476 - USB audio interface

Il fiore all’occhiello di questa interfaccia, tuttavia, è il suo compressore FET derivato da 1176 integrato con tre modalità di applicazione a pulsante. Oltre a ciò, sei uscite analogiche e un’uscita per le cuffie rendono il monitoraggio un gioco da ragazzi, inoltre ottieni il monitoraggio diretto per operazioni a latenza zero. Ottieni anche I/O MIDI per i tuoi sintetizzatori e controller.

Registrare con la Migliore Qualità Audio del Settore.
Prodotta dal team che ha creato la rivoluzionaria interfaccia Apollo, Universal Audio Volt 476 offre una qualità audio da studio, con più carattere e suono di qualsiasi altra interfaccia USB della sua categoria

Dotato di conversione AD/DA leader della categoria
L’Universal Audio Volt 476 include un’eccezionale conversione AD/DA, una caratteristica indispensabile per le tracce dal suono professionale. Questo circuito di conversione ottimizzato offre prestazioni reali a 24 bit/192 kHz, garantendo dettagli e chiarezza realistici con tonnellate di dimensionalità. Con il Volt 476 nel tuo studio, sarai in grado di produrre brani solidi e degni di un album.

Catturare Voci ‘Classiche’ con il Vintage Mic Preamp Mode
Pochi suoni sono paragonabili a quelli del 610, preamp valvolare vintage di Universal Audio, usato per registrare artisti come Ray Charles e Van Halen. Volt 476 fornisce il suono ricco e pieno di questo classico preamp UA mic/line/instrument, grazie al circuito di emulazione valvolare incorporato di UA.

Universal Audio Volt 476 fronteInclude un vero e proprio compressore FET derivato dal 1176
L’UREI 1176 è leggendario: un autentico cavallo di battaglia da studio professionale che può essere utilizzato per aggiungere punch e presenza a qualsiasi cosa, dalla batteria alle chitarre alla voce. Il Volt 476 include un compressore FET integrato basato sul classico 1176. Ma questa non è un’emulazione digitale; piuttosto, è un vero e proprio compressore analogico. Il compressore del Volt 476 include tre modalità a pulsante di facile utilizzo per voci, chitarre e sorgenti veloci (quest’ultima è fatta su misura per la batteria), garantendo impostazioni ottimali per qualsiasi sorgente.

Universal Audio Volt 476 retro

Produci con una Suite di Software Audio Accuratamente Selezionata
Inizia subito a creare con un bundle professionale di strumenti per la produzione musicale, virtual instrument, e plug-ins tra cui Ableton, Melodyne, Virtual Drummer di UJAM, Marshall, Ampeg e molti altri.

Easy In, Easy Out
Volt 476 fornisce semplici connessioni audio 4-in/4-out. Basta inserire un microfono o uno strumento nel pannello frontale e poi collegare speaker o cuffie per sentire senza latenza. Con Volt, creerai come un professionista, velocemente.

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
Universal Audio Volt 4 - USB audio interface Universal Audio Volt 4 - USB audio interface 1.573 Recensioni 245,00 € 214,27 €Amazon Prime

Pronta per iPad & iPhone
Vuoi viaggiare leggero? Collega Volt 476 al tuo iPad o all’iPhone, potrai facilmente creare beat e campionamenti, registrare le prove della tua band e modificare le tue brani ovunque.*

Cattura l’Ispirazione per gli anni a venire
Caratterizzata da una robusta costruzione interamente metallica e da un design elegante e di ispirazione vintage, Volt 476 eleva lo spazio di produzione con uno stile impeccabile, fatta per durare decenni.

* Richiede l’alimentatore da 5 Volt esterno ed un Apple Camera Adapter da Lightning ad USB (eccetto per l’iPad Pro con USB-C).

Altre interfacce audio della famiglia Volt

Caratteristiche:

  • Interfaccia audio USB-C 4 ingressi/4 uscite con 2 preamplificatori microfonici
  • Circuiti analogici di altissimo livello e conversione AD/DA a 24 bit/192 kHz ai vertici della categoria
  • La modalità Vintage Preamp selezionabile impiega elettronica a stato solido per la saturazione dinamica e il clipping simili a valvole
  • La comoda misurazione dell’ingresso rende l’impostazione dei livelli un gioco da ragazzi
  • Compressore analogico derivato dal 1176 integrato con 3 preset
  • 6 uscite analogiche e un’uscita per le cuffie rendono il monitoraggio un gioco da ragazzi
  • Il monitoraggio diretto fornisce un funzionamento a latenza zero
  • L’amplificatore per cuffie da 22 W pilota facilmente le cuffie ad alta impedenza
  • I/O MIDI per sintetizzatori e controller
  • Robusto design industriale di ispirazione retrò con pannelli laterali in legno
  • Viene fornito con un pacchetto software nativo all’avanguardia

Leggi: Come utilizzare l’elaborazione dinamica: compressori, gate e altro

hard disk ssd su amazon