Recensione Rode PodMic Microfono dinamico per livestreaming e altro

639
Condividi

Recensione Rode PodMic Microfono dinamico per livestreaming e altro

Microfono dinamico per trasmissioni
PodMic è un microfono dinamico di qualità broadcast ottimizzato per prestazioni incredibili in podcasting, livestreaming e altre applicazioni vocali o vocali. Offrendo un suono ricco e corposo, con un filtro anti-pop interno per ridurre al minimo le esplosive, supporto antiurto interno per ridurre le vibrazioni e un supporto oscillante per un facile posizionamento, PodMic porterà i tuoi contenuti a livello professionale.

Offerta
RØDE PodMic Microfono Dinamico di Qualità Broadcast con Supporto a Sbalzo Integrato per...
5.337 Recensioni
RØDE PodMic Microfono Dinamico di Qualità Broadcast con Supporto a Sbalzo Integrato per...
  • Microfono dinamico di qualità broadcast ottimizzato...
  • Il supporto integrato a staffa consente un...
  • Una sospensione interna riduce il suono di colpi e...
  • Costruzione solida interamente in metallo per anni di...

Trova la tua voce e acquisiscila
PodMic è un microfono per indirizzi finali di livello broadcast ottimizzato per lo streaming, il podcasting e altre applicazioni vocali, come la registrazione di voci fuori campo e i giochi. È dotato di un filtro anti-pop integrato, che consente di ottenere facilmente il classico suono “radiofonico” che si sente nei migliori podcast del mondo, e un supporto oscillante integrato, che consente di posizionare il microfono esattamente dove è necessario. Trova la tua voce con PodMic.

Trasmissione audio, trasmissione pronta
PodMic è un microfono per indirizzi finali di livello broadcast che offre una qualità del suono eccezionale per qualsiasi applicazione vocale, dallo streaming live su Twitch alla registrazione di un podcast professionale. Dotato di una capsula dinamica di alta qualità, PodMic cattura ogni dettaglio della tua voce con ricchezza e profondità, con un diagramma polare cardioide stretto che offre una reiezione del rumore ambientale superiore. Ciò garantisce prestazioni eccellenti in ambienti di registrazione tutt’altro che ideali, mantenendoti sotto i riflettori.

Abbinato a Rødecaster Pro
Il PodMic darà ottimi risultati con qualsiasi interfaccia XLR, ma è stato ottimizzato per l’uso con la nuova console di produzione podcast integrata RØdeCaster Pro. Basta selezionare «PodMic» come tipo di microfono utilizzando il touch screen di RØdeCaster Pro e la console applicherà automaticamente le impostazioni corrette per ottenere i migliori risultati possibili dal tuo PodMic, di quale tipo.

Look elegante. Costruito per durare
Il PodMic offre un aspetto elegante con un fattore di forma compatto che lo rende l’aggiunta perfetta a qualsiasi configurazione di podcasting e streaming. E la sua resistente griglia a rete in acciaio inossidabile e il robusto corpo interamente in metallo assicurano che possa affrontare i rigori della registrazione a lungo raggio. Costruito come un carro armato è dire poco.

Caratteristiche principali:

  • Microfono dinamico di qualità broadcast
  • Suono ricco e dettagliato ottimizzato per podcast, streaming live e altre applicazioni vocali
  • Filtro anti-pop interno, supporto antiurto e supporto oscillante integrato
  • Robusta struttura interamente in metallo
hard disk ssd su amazon