Recensione Presonus StudioLive 16.0.2 USB Taglia piccola maggiori possibilità

2094
Condividi

Recensione Presonus StudioLive 16.0.2 USB Taglia piccola maggiori possibilità

La semplicità dell’analogico incontra la potenza del digitale.
Quando mixi un evento dal vivo o hai un artista in studio, devi essere in grado di lavorare rapidamente. L’interfaccia familiare e facile da usare di StudioLive® 16.0.2 USB mantiene tutti i controlli critici visibili e accessibili, non nascosti in menu o livelli. La filosofia Presonus di design è semplice: un fader per ogni canale mono o stereo; un’uscita per ogni bus. Aggiungete a ciò pulsanti funzione facilmente accessibili, codificati a colori; controlli trim rotanti; e manopole individuali chiaramente etichettate per l’elaborazione di EQ e dinamiche. Le mandate Aux hanno i propri controlli fisici. Ogni canale ha un display grande e luminoso. Ma non lasciarti ingannare dall’analogico: StudioLive 16.0.2 USB offre la potenza del moderno mixaggio digitale, registrazione multitraccia, telecomando wireless e altro ancora.

Offerta
Presonus Studiolive 16.0.2 Copertina
  • Custom fitted dust cover for your presonus studiolive...

Taglia piccola. Maggiori possibilità
In un ingombro inferiore a 0,19 metri quadrati, lo StudioLive 16.0.2 USB a 16 canali offre 8 canali di ingresso mono, 4 canali stereo e 4 bus aux, ciascuno con un alta qualità, 60 mm fader. Ottieni un generoso I / O analogico, 12 preamplificatori microfonici a stato solido XMAX Classe A, un ingresso Talkback con preamplificatore microfonico di Classe A, ampia elaborazione del segnale con controlli fisici, controllo MIDI, misurazione accurata e un’interfaccia di registrazione multicanale incorporata. Come con tutti i mixer StudioLive, l’USB 16.0.2 viene fornito con una suite di software di registrazione, controllo e analisi audio strettamente integrati. Ed è così leggero e compatto che puoi tenerlo facilmente in una mano e infilarlo sotto il braccio.

Non rimarrai mai senza processori di segnale.

I mixer USB StudioLive 16.0.2 forniscono un’elevata potenza DSP, senza limitazioni, senza risorse condivise, senza capire quale elaborazione è disponibile e dove. Hai tutte le elaborazioni disponibili in ogni momento, senza compromessi o limitazioni. L’esclusivo Fat Channel fornisce un compressore, limitatore, expander ed EQ semi-parametrico a 3 bande su ogni canale e bus; un filtro passa-alto su ogni canale; inversione di fase per i preamplificatori microfonici del canale; una libreria di preset realizzati professionalmente; e la capacità di salvare e richiamare selettivamente le impostazioni del processore. Un EQ grafico stereo a 31 bande si trova sul bus principale. Per finire, hai due processori di effetti di delay / riverbero a 32 bit, ciascuno con il proprio bus di missaggio dedicato e una libreria di utili preset di effetti.

La registrazione è nel DNA di StudioLive 16.0.2 USB
L’interfaccia di registrazione multitraccia 18×16 incorporata di StudioLive 16.0.2 USB è strettamente integrata con il resto del mixer. Compatibile con Mac o PC Windows collegato tramite USB. Ciascun canale può accedere indipendentemente al proprio ingresso analogico o al proprio ritorno digitale dedicato dal computer. E con i mixer StudioLive, la registrazione è semplice e facile: è sufficiente avviare il software Capture ™ incluso e preconfigurato per la registrazione con un clic di tutti gli ingressi dei canali e del mix principale. Oppure registra con la DAW Studio One Artist inclusa o qualsiasi software di registrazione che supporti ASIO o Core Audio. Ora puoi registrare multitraccia in studio o al concerto con la stessa facilità.

Software multipiattaforma integrato per controllo flessibile e registrazione con un clic.
Come tutti i mixer PreSonus StudioLive, StudioLive 16.0.2 USB è strettamente integrato con un’intera suite di software all’avanguardia. Mixa in modalità wireless o su una rete cablata da qualsiasi luogo utilizzando il software di controllo tattile UC Surface per Mac, Windows, Android ™ e iPad®. Controlla i singoli monitor mix sul palco con QMix®-UC per iPhone® / iPod® touch e Android ™. Automatizza i soundcheck virtuali e registra i programmi con Capture ™ per Mac e Windows. Modifica, addolcisci e pubblica digitalmente le tue registrazioni con Studio One Artist . I mixer USB e il software StudioLive 16.0.2 lavorano insieme per formare un ecosistema coeso che ti aiuta a realizzare la tua visione creativa.

Connessioni analogiche dedicate per un flusso di segnale prevedibile.

Dai un’occhiata al pannello posteriore di un mixer USB StudioLive 16.0.2 e troverai le solide connessioni che ti aspetteresti da un mixer analogico: ingressi microfonici bilanciati su ciascuno degli 8 canali mono; 8 ingressi di linea bilanciati da ¼ di pollice; 4 ingressi di linea RCA sbilanciati; e uscite bilanciate dedicate per ciascuno dei 4 bus aux e del bus stereo principale. Ogni canale di input e bus send ha il proprio jack dedicato, senza condivisione, senza compromessi, in modo da sapere sempre cosa sta passando da ogni uscita.

Aggiungi potenza alle performance con il controllo MIDI.
Essere in grado di controllare StudioLive 16.0.2 USB da un iPad®, iPhone®, iPod touch® o dispositivo Android è bello, a meno che le tue mani non siano impegnate a suonare il tuo strumento. Ecco perché StudioLive 16.0.2 USB offre ingresso e uscita MIDI. Usa un MIDI footpedal o DAW per richiamare scene usando MIDI Program Changes, controlla il volume di uscita principale e il livello degli effetti, gli effetti muti tra i brani, passa da un sacco di riverbero a un po ‘di delay e cambia il mix per un assolo. Puoi perfino automatizzare queste funzioni con una DAW! È un ottimo modo per rendere le tue performance più eccitanti e versatili.

Requisiti di sistema del computer:

Di seguito sono riportati i requisiti minimi di sistema del computer per UC Surface, QMix-UC e Studio One®.

Mac

  • macOS® 10.11 o versioni successive (solo 64 bit)
  • Processore Intel® Core ™ 2 Duo (consigliato Intel Core i3 o più veloce)
  • 4 GB di RAM (consigliati almeno 8 GB)

Windows

  • Windows® 7 x64 SP1 + aggiornamento della piattaforma, Windows 8.1 x64, Windows 10 x64
  • Intel Core 2 Duo (Intel Core i3 o più veloce consigliato)
  • 4 GB di RAM (consigliati almeno 8 GB)

Sistemi Mac e Windows

  • Porta USB 2.0
  • connessione internet
  • Unità di archiviazione interna o esterna da 7200 RPM altamente consigliata
  • 30 GB di spazio su disco rigido
  • Monitor con risoluzione 1366×768

iOS

  • iOS 10 o successivo
  • iPad Pro, iPad Air 2, iPad Air, iPad mini 4, iPad mini con display Retina, iPad (4a generazione)

Android

  • Android ™ 5.0 (Lollipop) o versioni successive
  • Smartphone Android (QMix-UC)
  • Tablet Android (8 pollici) con risoluzione 1024×768 (UC Surface)
hard disk ssd su amazon