Presonus Studio One 5 Prime Sequencer Free dowload

3874
Condividi

Presonus Studio One 5 Prime Sequencer Free dowload

Crea un Account e Scarica la Versione Gratuita di Studio One 5!

Studio One Prime fornisce tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare nella creazione di contenuti e nella produzione audio per il basso costo di € 0,00. Crea la tua musica e i tuoi podcast nel modo più intuitivo possibile con un flusso di lavoro drag-and-drop a finestra singola che ti farà chiedere perché sopporti altri software che non sono progettati allo stesso modo.

Studio One Prime è progettato per mantenerti nel flusso creativo fornendo potenti strumenti che ti aiutano quando ne hai bisogno e ti tengono alla larga quando non ne hai bisogno. Potenzierai la tua creatività con le sue tracce illimitate, i bus e un potente complemento di strumenti virtuali ed effetti nativi che suonano altrettanto bene (e spesso meglio) degli effetti di terze parti.

I chitarristi adoreranno la nuova tecnologia Ampire di terza generazione che ha le simulazioni di amplificatori e cabinet più realistiche che abbiamo mai realizzato. I fan dell’EDM e dell’hip-hop apprezzeranno il Pattern Editor di Studio One, che consente una composizione intuitiva di batteria e melodia tramite un’interfaccia utente familiare ispirata alla drum machine, che potrebbe essere la tecnica di creazione musicale più divertente e gratificante disponibile.

Solo Studio One 5 Prime ti consente di creare veramente senza confini, gratuitamente. E quando sei pronto per ulteriori funzionalità, ti semplifichiamo il passaggio a Studio One Artist, Studio One Professional o ottieni tutto con PreSonus Sphere … direttamente dal pulsante Aggiorna in Studio One Prime.

Punti di forza:

  • GRATUITO
  • Registra, produci e mixa facilmente, il tutto da un’unica applicazione intuitiva
  • Ambiente di lavoro intuitivo a finestra singola con funzionalità di trascinamento semplice e veloce e supporto multi-touch
  • Tracce audio e strumentali illimitate, strumenti virtuali e canali FX
  • Potente campionatore virtuale Presence XT per suoni di tastiera e synth
  • I pattern consentono una composizione intuitiva di batteria e melodia tramite la familiare interfaccia utente in stile drum machine / step-sequencer
  • NUOVO! Suite di plug-in Native Effects completamente riprogettata.
  • NUOVO! Supporto Poly Pressure / MPE per controller MIDI avanzati
  • Oltre 2 GB di loop in bundle e contenuti musicali per ispirarti sin dal primo giorno

Attenzione! Studio One 5 è supportato solo su sistemi operativi a 64 bit.

Prodotti visualizzati con il plugin di affiliazione AMAZON AAWP.