Recensione PreSonus Studio 24c

261
Condividi

Recensione PreSonus Studio 24c scheda audio 2×2, 192 kHz

Qualità professionale per l’hone studio
Che tu stia registrando il tuo primo album o l’ultimo episodio del tuo podcast di successo, Studio 24c ti aiuterà a suonare al meglio. Con due dei preamplificatori microfonici XMAX-L incontaminati di PreSonus® per la registrazione di voci, preamplificatori per strumenti high-headroom in modo da poter collegare la chitarra o il basso direttamente all’interfaccia e la misurazione professionale dell’ingresso in modo da poter tenere traccia dei livelli di registrazione, lo Studio 24c offre una straordinaria qualità del suono in un fattore di forma robusto e compatto.

Offerta
PreSonus Studio 24c Interfaccia audio 2x2, 192 kHz, compatibile USB-C
3.596 Recensioni
PreSonus Studio 24c Interfaccia audio 2x2, 192 kHz, compatibile USB-C
  • Interfaccia audio 2x2 compatibile con USB-C, alimentata...
  • 2 preamplificatori microfonici XMAX-L incontaminati per...
  • 2 ingressi strumento/linea ad alto headroom per...
  • Convertitori di livello studio per registrazione e...

Uno studio di registrazione domestico completo appena estratto dalla confezione, l’interfaccia audio Studio 24c viene fornita con una licenza gratuita per il pluripremiato software di produzione musicale Studio One® Artist di PreSonus in modo da poter iniziare subito a registrare.

Risoluzione digitale di livello professionale disponibile
Parlando di headroom, grazie ai convertitori digitali di alta qualità dello Studio 24c, ottieni un’impressionante gamma dinamica di 115 dB che ti consente di catturare ogni sfumatura e dettaglio sonoro della tua sorgente. Inoltre, questi convertitori sono in grado di funzionare con una risoluzione fino a 192kHz, consentendoti di andare ben oltre i 96kHz del lavoro in studio professionale e di rendere le tue registrazioni a prova di futuro per gli standard di alta qualità che devono ancora venire. In altre parole, se hai bisogno di audio ad altissima risoluzione per il lavoro di sound design o vuoi semplicemente catturare le tue registrazioni con il maggior dettaglio sonoro possibile, il tuo Studio 24c è pronto per il lavoro.

L’I/O MIDI standard a 5 pin offre un controllo hardware esteso
Hai bisogno di collegare dispositivi MIDI? Il tuo Studio 24c copre anche questo. Ti consente di collegare qualsiasi cosa, dalle tastiere controller della vecchia scuola ai moderni amplificatori per chitarra controllati digitalmente, il tutto tramite un set di porte MIDI tradizionali a 5 pin. Semplice, infallibile e facile da usare, rimarrai stupito dalla frequenza con cui queste connessioni si dimostrano utili.

Ovunque ti porti il ​​suono.
Che tu stia appena iniziando a registrare o che tu sia un produttore veterano che vuole diventare mobile, Studio 24c ti offrirà un suono chiaro, pulito e ad altissima definizione in un’unità robusta alimentata da bus USB, non necessita di alimentazione esterna. La Presonus Studio 24c essendo dotata di ASIO driver è compatibile con qualsiasi software di registrazione, plug-id e DAW, inoltre con Studio 24c viene dato in omaggio Studio One Artist per fornirti una soluzione di registrazione completa e conveniente che ti farà suonare alla grande.

Splendido pacchetto software plig-in incluso
Il tuo acquisto include Studio One Artist e tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare a registrare tramite il tuo computer. Inoltre, per portare le tue registrazioni a un livello superiore, ottieni la suite di plug-in Studio Magic. Questa vasta raccolta di popolari plug-in include emulazioni di apparecchiature da studio classiche di produttori leggendari, aggiungendo centinaia di Euro di valore extra. Potenzia il tuo mix bus con il compressore Brainworx bx_opto, aggiungi riverbero ambientale con Lexicon MPX-i Reverb, attiva transienti con Attacker Plus di SPL e molto altro. E poiché questi plug-in sono disponibili nei formati AAX, VST e AU, sono compatibili con qualsiasi DAW.

Presonus Studio 26c – sorella maggiore con 2 ingressi e 4 uscite

Offerta
PreSonus Interfaccia Audio USB-C Studio 26C
3.613 Recensioni
PreSonus Interfaccia Audio USB-C Studio 26C
  • 2 preamplificatori microfonici XMAX-L incontaminati per...
  • Funzione Cue Mix AB che alterna due mix durante il...
  • Convertitori di livello studio per registrazione e...
  • Studio One Artist e Studio Magic Plug-in Suite...

Compatibilità Apple Silicon , iOS e iPadOS—standard.
PreSonus Studio 24c è nativamente compatibile con i computer Mac basati su Apple Silicon, nonché con i dispositivi iOS e iPadOS, inclusi iPad Pro, iPad, iPad Air, iPad Mini, iPod Touch e iPhone (basta usare il cavo Apple camera connection kit, opzionale). Poiché è conforme alla classe USB, non ci sono driver o applicazioni speciali da scaricare e installare. Sarai in grado di produrre ovunque ti trovi, dai podcast al folk rock alla trap, ovunque ti porti il ​​suono.

Offerta PreSonus Studio 24c Interfaccia audio 2x2, 192 kHz, compatibile USB-C
Offerta PreSonus Interfaccia Audio USB-C Studio 26C
Offerta PreSonus ERIS E4.5 Monitor, Tweeter a Cupola (Coppia), Nero, Cablata

Caratteristiche:

  • Interfaccia audio USB-C 2-in/2-out predisposta per dispositivi mobili e alimentata tramite bus
  • Caricato con 2 preamplificatori microfonici a stato solido XMAX-L chiari e dinamici
  • In grado di raggiungere una risoluzione digitale da studio fino a 24 bit/192 kHz
  • Mantieni il controllo del tuo mix con il monitoraggio LED in stile ladder e il monitoraggio diretto a bassa latenza
  • L’I/O MIDI integrato fornisce una connessione DIN standard a 5 pin a tastiere e altri dispositivi MIDI
  • Include il software DAW PreSonus Studio One Artist per Mac e PC Windows
  • Confezionato con la Studio Magic Plug-in Suite completa, una raccolta di fantastiche emulazioni di plug-in della classica attrezzatura da studio
  • Cavi da USB-C a USB-C e da USB-C a USB-A inclusi
hard disk ssd su amazon