Recensione LiveTrak L-8 con prestazioni audio di Zoom e le funzionalità di podcast

0
464
Condividi

I creatori si stanno evolvendo. Zoom LiveTrak L-8 rende semplice più che mai il missaggio, il monitoraggio e la registrazione di podcast dal suono professionale e performance musicali in un unico pacchetto portatile e conveniente.

Potenza al podcast

I creatori di podcast sono una razza speciale. Richiedono un set unico di funzionalità audio, insieme alla flessibilità di una console di missaggio adeguata. LiveTrak L-8 combina le famose prestazioni audio di Zoom con funzionalità create per i podcast.

Sound Pad Magic

Basta premere un pulsante per riprodurre intro, outros, jingle, pubblicità ed effetti sonori. Con 6 Sound Pad facilmente assegnabili, il suono giusto è a portata di mano.

Chiamate al cellurare direttamente al mixer
Le interviste remote sono un gioco da ragazzi con l’L-8; basta collegare il telefono tramite il cavo TRRS in dotazione. La funzione Mix-Minus impedisce automaticamente l’eco e il feedback da e verso il chiamante. Oppure usa la connessione USB per indirizzare l’audio da Skype, FaceTime, Hangouts, Slack e altro.

Libertà di parola
I preamplificatori Zoom sono famosi per una buona ragione: sono trasparenti, potenti e ultra affidabili. L’L-8 presenta sei preamplificatori Zoom indipendenti, costruiti per gestire qualsiasi cosa, da un sussurro a un dibattito burrascoso.

Ascolta te stesso parlare

Se non riesci a sentirti, come dovresti esprimere la tua mente? L-8 è dotato di quattro uscite per cuffie, in modo che ogni partecipante possa sentire chiaramente cosa sta succedendo.

Una traccia per tutti
I professionisti sanno che quando registri tutti sulla propria traccia separata, suona semplicemente meglio e offre maggiore flessibilità nell’editing. L-8 registra tracce separate direttamente sulla tua scheda SD, permettendoti di modificarle in seguito.

On Air, On the Move

Zoom LiveTrak L-8 può funzionare fino a 2 ore e mezza con solo quattro batterie AA o con una batteria USB, in modo da poter podcast da qualsiasi luogo.

Registra come e dove vuoi

Utilizzato come interfaccia audio, L-8 può registrare episodi completi direttamente sul computer e su una scheda SD contemporaneamente. Puoi anche trasmettere in streaming durante la registrazione.

L-8 è class compliant, consentendo la connessione con dispositivi iOS. È necessario un adattatore per fotocamera da Apple Lightning a USB.

Salva le impostazioni. Risparmia tempo.

Dopo aver composto il mix … salvalo! L-8 consente di salvare fino a 7 “scene” di spettacoli che possono essere salvate e richiamate all’istante premendo un pulsante.

Di piccole dimensioni ma grande il suono

Dai cantautori alle piccole band, l’L-8 è il mixer e registratore ideale per musicisti che possono essere piccoli in numero, ma grandi in termini di suono.

L’L-8 è dotato di sei preamplificatori ad alte prestazioni, ciascuno con alimentazione phantom, dal a basso rumore (-121dBU EIN) e un guadagno massimo in ingresso di + 54dB.

Inoltre, sono presenti due ingressi Hi-Z, a livello di linea e USB. Puoi anche mettere a punto ogni canale con EQ ed effetti integrati.

Vero Multi-Track Recording

L-8 consente di registrare fino a 10 tracce discrete oltre a un mix stereo direttamente su una scheda SD con risoluzioni fino a 24 bit / 96 kHz *. Puoi eseguire il punch-in e l’overdub con facilità, quindi trasferire il tuo lavoro sulla tua DAW preferita per la messa a punto.

Caratteristiche:
  • Mixer a 8 canali (6 combo, più 2 TS)
  • Registrazione simultanea a 12 tracce, riproduzione a 10 tracce
  • Funzione Mix-Minus che impedisce il feedback audio dagli ospiti dial-in
  • Connessione TRRS e cavo TRRS incluso per la connettività del telefono
  • 6 pad audio assegnabili, con 13 suoni preimpostati
  • 4 uscite per cuffie, composte da 3 mix monitor personalizzati, più un mix principale
  • Equalizzatore a 3 bande e una funzione low-cut
  • 7 memorie di scena per la memorizzazione di mix
  • Interfaccia audio USB 12 ingressi / 4 uscite
  • Modalità class compliant (per compatibilità iOS)
  • Batteria funzionante con quattro batterie AA o un alimentatore USB
  • Registra fino a 24 bit / 96kHz, registra fino a 48kHZ su computer e scheda SD contemporaneamente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui