Recensione Alesis Qmini controller portatile da 32 mini tasti

734
Condividi

Recensione Alesis Qmini controller portatile da 32 mini tasti

Controller compatto e portatile con una sensazione autentica
Dotato di 32 tasti synth-action compatti, Alesis Qmini è il controller MIDI portatile perfetto per tutti i tuoi strumenti virtuali, plug-in e altre applicazioni. Progettato pensando al musicista itinerante, il Qmini rende più facile che mai portare il tuo strumento in viaggio, grazie al suo design alimentato tramite USB. I pulsanti pitch e mod integrati sono completamente compatibili con le tue DAW preferite e altri programmi, con una manopola del volume riassegnabile che semplifica il controllo del software.

Alesis Qmini - Tastiera MIDI Controller portatile a 32 note con tasti sensibili alla velocity e...
2.210 Recensioni
Alesis Qmini - Tastiera MIDI Controller portatile a 32 note con tasti sensibili alla velocity e...
  • Unità per la produzione musicale e di beat –...
  • Controllo completo - Tasti Octave/Transpose per un...
  • Compatibilità universale - Compatibilità completa con...
  • Crea musica dovunque - Funziona con i dispositivi iOS...

Suona ovunque tu sia
L’ispirazione può colpire in qualsiasi momento: non lasciarti sfuggire questa fantastica idea! Alesis Qmini, l’ultimo compagno di scrittura e produzione in movimento. Qmini funzionerà con qualsiasi app di produzione musicale o DAW che accetta un controller MIDI. C’è anche una solida suite software che include tutto il necessario per realizzare il tuo prossimo successo. Metti il ​​Qmini portatile nella borsa e non lasciare mai più che la musica ti sfugga.

Non perdere tempo facendo clic o digitando la tua performance nel computer. Nonostante le sue dimensioni compatte, il Qmini ha tutti i controlli essenziali per dare carattere al tuo suono. Aggiungi sensazione ed espressione con i pulsanti Pitch Bend e Modulation facilmente accessibili. Hai bisogno di quel biglietto da appendere ancora un po’? Usa il pulsante Sustain per continuare. Per un controllo più personalizzabile c’è anche una manopola del volume riassegnabile che può essere assegnata a qualsiasi parametro consentito dal software. Nonostante le sue piccole dimensioni, Alesis Qmini ti offre il controllo completo.

La comoda compatibilità si adatta ad ogni tua esigenza
Con la sua connettività USB, suonare con Alesis Qmini è facile come collegarlo a un computer. Utile la compatibilità di Qmini sia con Mac che con PC, assicurandoti di essere sempre pronto a partire indipendentemente dal sistema operativo. Inoltre, con il pacchetto software di produzione e educazione musicale incluso, hai tutto il necessario per iniziare a esibirti e creare.

La praticità del plug-and-play
Alesis Qmini combina portabilità e convenienza in un comodo controller MIDI. Il suo design a 32 tasti utilizza tasti synth-action compatti, sensibili alla dinamica, perfetti per suonare a una o due mani. La costruzione leggera del Qmini rende il trasporto un gioco da ragazzi. I pulsanti Octave e Transpose ti consentono di accedere a una gamma completa di pianoforti per opzioni ancora maggiori. Per maggiore espressione e sperimentazione, due pulsanti per il pitch bend e la modulazione ti danno il controllo completo sulla tua esecuzione. Se stai cercando un controller MIDI semplice e diretto per applicazioni live e di registrazione, Alesis Qmini è il prodotto ideale.

Caratteristiche:

  • Controller USB compatto per il controllo di plug-in e strumenti virtuali
  • 32 tasti compatti, sensibili alla dinamica, synth-action
  • Pulsanti Pitch Bend, Modulation, Octave e Sustain
  • Manopola del volume riassegnabile per un controllo rapido del software
  • Include software di produzione e educazione musicale premium
  • Compatibile con i dispositivi iOS tramite l’adattatore per fotocamera Apple da Lightning a USB (venduto separatamente)
hard disk ssd su amazon