Libreria da 437 MB di loop vocali Maschile da scaricare GRATIS

868
Condividi

Libreria da 437 MB di loop vocali Maschile da scaricare GRATIS

Audiomusica.it regala una libreria di loop vocali, voce maschile, da ben 437 mb

Tutti i loop sono in formato Wav a 128 bpm, tagliati nelle giuste battute, 2-4-8-misure, in modo da essere inseriti facilmente nelle tracce audio del vostro sequencer preferito, volendo potrete inserire i loop sulla vostra sampler machine.

Tutte le registrazioni sono eseguite in tonalità “re” minore e maggiore, indicato nelle cartelle della libreria, con la vostra DAW (oramai lo fan tutte) potrete trasporre i loop per avere altre tonalità.

Tutti i loop sono dry, senza effetti, in modo da poter applicare i vostri effetti (riverberi, delay, chorus, ecc…) come più vi aggradano.

Demo 1

Demo 2

Demo 3

 

Questa Libreria è libera da diritti utilizzabile per qualsiasi produzione, colonna sonora, spot e quant’altro.

I loop sono registrati a 128 BPM, ma con il vostro sequencer potrete tranquillamente modificare la velocità, attivando il time stretching per adattarli al tempo di esecuzione del vostro brano.

La voce è di Arthur Miles Americano madrelingua, pertanto adatto anche per produzioni internazionali, senza avere il timore della pronuncia inglese del vostro brano, registrato da Paolo Ricca https://www.paoloricca.com/

Behringer U-PHORIA UMC22
Offerta Focusrite MOSC0024 Scarlett Solo 3rd Gen - Interfaccia audio USB da 2...

Ottimo per Dj produttori, musicisti, Youtuber che si assemblano da se le proprie colonne sonore o per produttori, che non avendo il cantante sottomano, possono imbastire una demo per poi farlo ricantare.

Le frasi son corte in modo da costruire il vostro cantato come più vi aggrada, in questo modo si potranno assemblare ritornelli, ponti, strofe e altro in sviluppi complessi e sovrapposti

Clicca Qui per scaricare la libreria Male Voice 1 in formato zip

…e buon divertimento

se lo utilizzate per qualche creazione, e avete voglia di inviarmi i brani ad aldo@audiomusica.it o su facebook (è gradito se mi mettete un like) in forma privata, mi farà piacere ascoltarli.

P.S.
se siete alle prime armi e non possedete un sequencer software Clicca qui per andare alla pagina di questo sito per scaricare gratuitamente Studio one 5 Prime