Arx One VST Stereo Imager Windows 32/64 bit Gratis

179
Condividi

Arx One vst Stereo Imager Windows 32/64 bit Gratis Free

Plugin VST per Windows 32 e 64 bit

Il campo stereo perfetto per gli altoparlanti non esiste. C’è una zona che si trova a una certa distanza e angolo dagli altoparlanti che sono piuttosto ideali, ma gli altoparlanti non sono cuffie in cui il suono arriva direttamente alle tue orecchie. Con gli altoparlanti c’è sempre un sommario audio e fondamentalmente lo senti in mono collassato. Aggiungi il movimento della testa e la rotazione ad esso e l’effetto è ancora più grande. Inoltre, non dobbiamo dimenticare i sistemi con subwoofer in cui il segnale è sempre in mono.

Clicca sull’immagine per acquistare casse monitor al miglio prezzo

Qualsiasi elemento nel tuo mix che ha canali sinistro e destro significativamente fuori fase verrà riprodotto su un livello di volume significativo o nella peggiore delle ipotesi quando i canali sono completamente fuori fase, quell’elemento potrebbe svanire completamente quando sommato in mono. L’audio fuori fase introduce anche un effetto di phasing / pettinatura che non suona molto bene.

Arx One è uno strumento che ti aiuta a correggere questi problemi. Divide il segnale in quattro bande di frequenza che possono essere regolate individualmente. È possibile regolare il panning per ogni divisione e scegliere il canale sorgente da utilizzare per l’output. Grazie a questo panning di banda individuale Arx può anche creare stereo da sorgenti mono.

Divide il segnale in quattro bande di frequenza che possono essere regolate individualmente. È possibile regolare il panning per ogni divisione e scegliere il canale sorgente da utilizzare per l’output. Ci sono molti problemi per quanto riguarda la correlazione di fase nel missaggio, specialmente quando si sovrappongono suoni diversi che possono causare problemi in modo che possano annullarsi a vicenda.

Ma cosa succede se non inizi nemmeno a sovrapporre o mixare strumenti diversi e hai appena posizionato e suonato uno strumento e tuttavia ci sono già problemi di phasing, specialmente con gli ensemble? Molti sviluppatori non aggiustano i campioni o bleffano con quel suono enorme e ampio. Non importa quale sia il motivo per cui vuoi risolverlo in qualche modo.

Clicca sull’immagine per acquistare cuffie da studio al miglior prezzo

Arx intende domare il suono e normalizzare l’ampiezza stereo. Se stai facendo musica solo per l’ascolto in cuffia (biauricolare), dimenticati di Arx. Se vuoi avere un mix compatibile mono, Arx potrebbe essere lo strumento che fa per te.
4 bande di frequenza regolabili.
Left, Right o Stereo per l’ingresso per ciascuna banda.
Anteprima assolo per ogni band.
Ruota l’audio.
Il doppio pan master, i canali sinistro e destro possono essere spostati individualmente.
Il Dual Master non esegue il pan delle basse frequenze, quindi non importa quale sia il tuo basso sarà sempre mono.
Bypassare l’elaborazione per il confronto con il suono originale (premere X sul logo ARX).
Traccia di fase per visualizzare in anteprima la correlazione di fase nel tempo.

Scarica Arx One gratis / free
scarica il file zippato, scompatta e inserisci le dll nella cartella dove risiedono i tuoi VST

Clicca sull’immagine per acquistare schede audio al miglior prezzo