Recensione Reloop Neon un fantastico controller DJ Performance Pad

294
Condividi

Recensione Reloop Neon un fantastico controller DJ Performance Pad

Ampio controller di campioni Serato SP6
Agendo come l’hardware di supporto perfetto per gli utenti DVS e i controller DJ, gli 8 drum pad RGB a bassissima latenza e sensibili al tocco con aftertouch sono perfetti per l’attivazione di campioni, cue, loop ed effetti. Presentandosi come il controller di campioni Serato SP6 più completo sul mercato, NEON offre anche un feedback LED per ogni slot di campionamento, fornendo informazioni sullo stato e sulla modalità.

STRUMENTO PER PRESTAZIONI PLUG-AND-PLAY
Un design estremamente piatto ma robusto rende NEON non solo lo strumento per prestazioni plug-and-play definitivo, ma anche qualcosa che può anche essere facilmente riposto in qualsiasi borsa per DJ e configurato per l’uso in pochi secondi.

FUNZIONE SMART LINK
Prendendo ispirazione dai rivoluzionari giradischi RP-8000, puoi anche collegare due controller NEON tramite la funzione smart link, risparmiando preziose porte USB e permettendoti di spingere ulteriormente le tue prestazioni.

Veloce, potente e facile da usare
Con un Reloop Neon, fino a quattro deck possono accedere a un totale di otto modalità di alimentazione. Questi includono Sampler, Pad FX, Slicer, Looped Slicer, Cue, Flip, Hot Loop e Manual Loop – tutto a portata di mano. La nuova modalità Flip ti consente di registrare e riprodurre al volo i tuoi remix o cue trigger. Il Neon è notevole veloce e facile da usare; la codifica intelligente dei colori dei drum pad ti offre un feedback visivo istantaneo in ogni modalità, così saprai sempre cosa sta succedendo durante le tue esibizioni. Dispone inoltre di due encoder push infiniti per la navigazione delle tracce, il controllo del volume e l’editing dei loop.

Uno strumento di prestazioni indispensabile
Ispirato ai rivoluzionari giradischi RP-8000, Reloop Neon ti consente di connettere un altro Neon tramite la sua funzione Smart Link. Ciò consente di risparmiare preziose porte USB, consentendo al tempo stesso di spingere ulteriormente le prestazioni. Il suo robusto telaio a basso profilo lo rende uno strumento per le prestazioni plug-and-play indispensabile, che può essere facilmente riposto nella borsa del DJ e configurato in pochi secondi.

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
Reloop RP-8000 MK2 - DJ turntable Reloop RP-8000 MK2 - DJ turntable 93 Recensioni 616,26 € 578,63 €

Caratteristiche:

  • Potente controller modulare per drum pad Serato DJ
  • Accessorio ufficiale Serato: plug-and-play con Serato DJ
  • Controllo dedicato del campionatore Serato DJ SP-6
  • Controllo a 4 deck per Slicer, Cue e Loop
  • Perfetto per utenti DVS e DJ controller
  • Otto drum pad ad alte prestazioni RGB sensibili al tocco
  • Un totale di otto modalità di performance intuitive:
    • Sampler, Pad FX, Slicer, Looped Slicer, Cue, Flip, Hot Loops, Loop e Manual Loop
  • Supporta la nuova modalità Flip:
    • Crea singole modifiche da un brano al volo e attiva queste sequenze tramite Flip
  • Controllo aftertouch FX per la modulazione di effetti multisensoriali
  • Supporta il pacchetto di estensione Serato Flip
hard disk ssd su amazon