Recensione Novation FLkey 37 la migliore tastiera per FL Studio

416
Condividi

Recensione Novation FLkey 37 la migliore tastiera per FL Studio

Rendi il controllo più semplice di FL Studio!
Ami la potenza e la versatilità di FL Studio, ma preferisci un approccio più pratico? Novation FLkey 37 vanta una perfetta integrazione hardware con la potente architettura DAW di FL Studio, offrendo il meglio di entrambi i mondi. I tasti e i 16 pad dell’FLkey 37 vantano una sensibilità alla dinamica per catturare ogni sfumatura della tua esecuzione, mentre le otto manopole assegnabili consentono funzionalità di editing intuitive.

Offerta
Novation FLkey 37 - Controller MIDI a tastiera, con integrazione per FL Studio, Modalità...
569 Recensioni
Novation FLkey 37 - Controller MIDI a tastiera, con integrazione per FL Studio, Modalità...
  • Integrazione perfetta con FL Studio - Produci la tua...
  • Controlli del Mixer e del Channel Rack: regola volume e...
  • Crea beat velocemente col il sequencer a passi: prendi...
  • Suona beat pieni di sentimento: dai ai tuoi beat un...

L’accesso diretto ai tuoi preset sull’FLkey 37 riduce ulteriormente la navigazione sullo schermo, offrendo un cambio rapido dei diversi toni per iniettare un po’ di stile nel tuo modo di suonare!

Semplifica il tuo processo creativo
Ogni aspetto di FLkey 37 di Novation è stato creato appositamente per semplificare il tuo processo creativo in FL Studio, dai tasti sensibili alla dinamica alla navigazione del plug-in integrato direttamente dalla tastiera. Per quanto si possa amare l’immensa potenza dei moderni strumenti software di creazione musicale, è difficile eguagliare la versatilità e l’immediatezza di una tastiera fisica, dei pad e delle manopole: la perfetta integrazione di FLkey 37 nell’architettura di FL Studio sbloccherà sicuramente il tuo potenziale creativo!

Novation FLkey Mini – Versione 25 tasti mini

Ottieni di più dalla tua musica
La Modalità Scala ti permette di suonare sempre la nota giusta, mantenendo inalterato il flusso della tua musica. Le Modalità Accordi di FLkey 37 sono facili da usare ed espandono il tuo potenziale creativo. Combina diversi strumenti per la musica per raggiungere nuovi orizzonti creativi e scoprire idee che non pensavi nemmeno di avere.  Con l’FLkey 37, puoi stendere una fumante linea di basso mixolydian o suonare un dolce assolo in modalità Dorian senza impantanarti nella teoria musicale. Le modalità di scala traspongono i tasti che suoni in note della scala che hai scelto. Basta selezionare la nota fondamentale e la scala desiderata, quindi suonare. Non importa quanto tu sia un tastierista esperto, FLkey 37 amplierà il tuo vocabolario musicale.

Collega la tua attrezzatura esterna
Sebbene FLkey possa essere progettato per l’uso con FL Studio, offre anche un servizio di controllo versatile per la tua attrezzatura esterna con una connessione MIDI DIN a 5 pin. I sintetizzatori hardware e altri dispositivi si adattano perfettamente all’azione fluida dei tasti e ai controlli assegnabili di FLkey, consentendoti di facilitare tutto dal tuo computer o da una configurazione autonoma.

Tutte le versioni di FL Studio di Image Line

Software incluso
FLkey include un pacchetto di strumenti ed effetti messi a disposizione da AAS, Spitfire Audio, XLN Audio e Klevgrand – più un abbonamento al Sound Collective di Novation. Aggiungi tutti questi contenuti ai tuoi progetti esistenti in FL Studio oppure prova gratuitamente FL Studio Producer Edition per sei mesi.

FL Studio Producer Edition (prova di 6 mesi) – FL Studio è l’ambiente software completo per la produzione musicale: tutto ciò che ti serve per comporre, arrangiare, registrare, modificare, mixare e fare il mastering della tua musica migliore.

Addictive Keys di XLN Audio – Inserisci autentici suoni di pianoforte nei tuoi pezzi scegliendo fra gli strumenti virtuali Modern Upright, Studio Grand, Electric Grand o Rhodes. Regola i controlli reali per il mix e miscela più microfoni per ottenere l’audio della tastiera perfetto per il tuo brano.

Pacchetto Session di AAS – Suoni essenziali per le tue tracce: gli autentici toni del classico piano elettrico di Lounge Lizard, i suoni delle chitarre acustiche ed elettriche di Strum Session e gli incredibili suoni dei sintetizzatori di Ultra Analog Session, facilissimi da usare.

Expressive Strings di Spitfire Audio LABS – Ottieni immediatamente suoni di strumenti a corda espressivi e realistici. Controlla il rilascio, il delay e il riverbero oppure inserisci in dissolvenza strati sperimentali e distorti per dare colore alle tue tracce e ai tuoi brani.

Klevgrand R0Verb – Un incrocio tra un semplice riverbero e un delay molto complesso, in un plug-in di facile utilizzo. Progetta i tuoi riverberi e posiziona i tuoi suoni in modo da metterli in evidenza.

Klevgrand DAW Cassette Riporta il tuo suono al tempo d’oro delle musicassette, riproducendo accuratamente la saturazione, la distorsione, il rumore e il tremolio tipici delle piastre a nastro.

Caratteristiche:

  • Integrazione completa con FL Studio per ottimizzare il flusso di lavoro
  • 37 tasti sensibili alla dinamica per catturare ogni sfumatura del tuo modo di suonare
  • Tocca le tracce ritmiche e riproduci direttamente nel Channel Rack con 16 pad RGB retroilluminati e sensibili alla velocità
  • Rotelle Pitch-bend e modulation per dare un tocco di carattere al tuo suono
  • 8 manopole assegnabili per un controllo intuitivo e l’editing a prestazioni medie
  • La modalità Custom offre una programmazione personalizzata delle funzioni pad e manopola
  • La modalità scala e la modalità accordo consentono prestazioni semplificate e creazione di musica
  • Navigazione plug-in direttamente dal tasto FLkey per ridurre le immersioni nei menu
  • Controllo personalizzato del pad di Trigger FPC e SliceX per personalizzare i tuoi ritmi
  • 6 mesi di prova di FL Studio Producer inclusi
hard disk ssd su amazon