Recensione IK-Multimedia iRig Micro Amp Amplificatore chitarra con interfaccia iOS/USB

1839
Condividi

Recensione IK-Multimedia iRig Micro Amp Amplificatore chitarra con interfaccia iOS/USB

iRig Micro Amp è un amplificatore compatto a batteria, dalla potenza inaspettata: con 15W RMS, suona più forte di quanto ti aspetteresti e copre una vasta gamma sonora, con 3 canali analogici personalizzati: clean, drive e lead.

IK Multimedia iRig Nano Amp - Il micro amp versatile con interfaccia iOS integrata
249 Recensioni
IK Multimedia iRig Nano Amp - Il micro amp versatile con interfaccia iOS integrata
  • Amplificatore per chitarra ultra-compatto e interfaccia...
  • Circuito irig integrato per il collegamento ad ios
  • Amplificatore standalone con british tone stack e...
  • Può pilotare cabinet esterni fino a 4x12"

Ma la vera magia di iRig Micro Amp sta nella connessione di alta qualità al tuo iPhone, iPad e Mac/PC. Suona con 10 modelli di amplificatori e 26 modelli di pedali con l’app AmpliTube CS inclusa, oltre a 9 modelli di amp e 10 modelli di pedali su AmpliTube 4 per Mac/PC.

iRig Micro Amp ti consente di collegarti a tutte le tue app e software preferiti. Impara nuove canzoni, fai pratica con i tuoi licks preferiti, esibisciti con le basi musicali che vuoi e persino registra le tue canzoni più facilmente di quanto tu abbia mai immaginato.

Tutto questo in un formato ultra-compatto, facile da trasportare ovunque. Con iRig Micro Amp sei sempre alla scoperta di nuovi modi di suonare.

Una centrale elettrica in miniatura

iRig Micro Amp offre 15W quando collegato all’alimentatore e 7.5W con 6 batterie AA inserite. Combinato con un altoparlante da 4”, eroga un volume sorprendente pur essendo la metà di amplificatori della stessa potenza. Dalla camera da letto alla scrivania, per fare jamming con gli amici o per strada, è perfetto per qualsiasi situazione.

Offre 3 canali analogici: cleandrive e lead, con il suono ricco e caldo che ti aspetteresti dai guru del suono dietro AmpliTube. Controlla suoni bassi, medi, alti e gain, per comporre facilmente qualsiasi suono.

Hai bisogno di un volume più alto o di un altoparlante più grande? iRig Micro Amp offre anche un’uscita speaker, così da reggere il confronto con un kit completo di batteria durante le prove con la band! Un ingresso Aux ti consente di collegare qualsiasi input analogico (come un lettore MP3) e l’uscita cuffie è l’ideale per la pratica silenziosa.

Con le sue dimensioni compatte e tutte le sue fantastiche caratteristiche, iRig Micro Amp è l’opzione perfetta per la tua gig-bag, per esercitarsi, suonare o esibirsi sempre e ovunque.

Plug in. Rock out.

iRig Micro Amp si collega al tuo iPhone, iPad, Mac e PC, instradando il segnale della tua chitarra al dispositivo. Hai un’intero set-up in una singola unità, derivata dalla pluripremiata interfaccia per chitarra mobile iRig HD 2 di IK, a 24bit, 96kHz per una qualità del suono cristallino.

Con l’app e il software AmpliTube inclusi, iRig Micro Amp offre un’ampissima gamma di suoni e un livello di accuratezza che non hai mai sentito prima in un piccolo amplificatore. iRig Micro Amp sblocca 10 modelli di amp e 26 modelli di pedali in AmpliTube CS per iPhone o iPad e include AmpliTube 4 per Mac/PC con 9 modelli amp e 10 modelli di pedali. Dal twang vintage all’high-gain e tutti i pedali per caratterizzare il tuo suono, goditi gli strumenti professionali che desideri.

Suona. Esercitati. Registra.

Oltre AmpliTube, iRig Micro Amp ti consente di collegarti ad una serie infinita di app e software. Impara nuovi lick, perfeziona la tua tecnica, o jamma con le tue canzoni preferite: iRig Micro Amp rende tutto più facile e divertente, così non ti annoierai mai.

iRig Micro Amp facilita anche la registrazione della tua musica. Con app come GarageBand, è un gioco da ragazzi catturare le tue idee o persino registrare una traccia completa. Ma iRig Micro Amp funziona anche con software di registrazione professionali come Logic, Pro Tools e molti altri, creando una comoda configurazione desktop per l’utilizzo in movimento.

Il primo amplificatore portatile in grado di offrirti così tanti modi per fare musica: iRig Micro Amp ti permette davvero di portare il tuo suono ovunque tu voglia.

Caratteristiche:

  • Amplificatore compatto a batteria per chitarra
  • Altoparlante 1×4” per un suono più pieno
  • 15W RMS, tanto potente quanto amplificatori del doppio delle sue dimensioni
  • 3 canali analogici: clean, drive, lead
  • Equalizzatore per bassi, medi e alti e gain control
  • Uscita cuffie per la pratica silenziosa
  • Ingresso Aux per collegare lettori mp3
  • Uscita speaker per collegarsi a cabinet più grandi
  • Si collega a iPhone, iPad e Mac/PC
  • Qualità 24bit, 96kHz per audio professionale
  • Sblocca 10 modelli di amp e 26 modelli di pedali in AmpliTube CS per iOS
  • Include AmpliTube 4 per Mac/PC con 9 modelli di amp e 10 modelli di pedali
  • Utilizzabile con tutte le tue app preferite
  • ASIO driver per alte prestazioni su computer Windows
hard disk ssd su amazon