Recensione Focusrite Vocaster One Interfaccia ottimizzata per i podcaster

86
Condividi

Recensione Focusrite Vocaster One Interfaccia ottimizzata per i podcaster

Inizia la conversazione
Ottieni il suono da studio che il tuo podcast merita. Cattura un suono incredibile, con un guadagno sufficiente per qualsiasi microfono XLR. Imposta i livelli, migliora il tuo suono con un clic e risalta con Vocaster One in pochi secondi. Crea podcast dal suono eccezionale più facilmente che mai con Auto Gain, Enhance, lo strumento Easy Start e il pluripremiato supporto per iniziare subito a registrare.

Focusrite Vocaster One — Interfaccia per la registrazione di podcast per un...
6 Recensioni
Focusrite Vocaster One — Interfaccia per la registrazione di podcast per un...
  • Trasmetti audio in qualità professionale – Ottieni...
  • Gain di oltre 70 dB – Sfrutta completamente il...
  • Auto Gain – Imposta il tuo livello in pochi secondi,...
  • Enhance – Seleziona uno dei tre preset approvati dai...

La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.

Interfaccia ottimizzata e di facile utilizzo per i podcaster
Perché affidare i tuoi progetti di podcast a qualcosa di diverso da un’interfaccia progettata proprio per questo? Entra in Focusrite Vocaster One, un’interfaccia USB che offre un audio cristallino con diverse funzioni integrate per mettere a punto il tuo suono alla perfezione. A prima vista, Vocaster One può sembrare come qualsiasi altra interfaccia portatile; tuttavia, un’ispezione più approfondita rivela diverse incredibili funzionalità che distinguono questa interfaccia dalle altre nella sua classe.

In superficie, il Vocaster One vanta una manopola di guadagno con oltre 70dB a portata di mano insieme a una manopola del volume per aggiustare i livelli perfetti per monitor e cuffie. Il punto in cui il Vocaster One inizia davvero a brillare è per quanto riguarda i suoi pulsanti integrati, con le funzioni Auto Gain e Enhance per tirare fuori il meglio da ogni parola e un pratico pulsante Mute per eliminare i suoni fastidiosi prima di essere registrati.

Girati indietro e incontrerai diverse opzioni di connettività, tra cui TRRS per il collegamento ai telefoni, un ingresso TRS per il collegamento di fotocamere e altro ancora. Aumenta la qualità della registrazione del tuo podcast di più di qualche tacca con Focusrite Vocaster One!

Aggiungi un tocco professionale
Riproduci in streaming segmenti preregistrati come intro, outro, chiamate o qualsiasi altro audio che ti viene in mente dal tuo computer con due set di loopback stereo. Continua la storia e suona proprio come se fossi in uno studio televisivo.

È la tua chiamata
Porta gli ospiti al telefono con un solo cavo e cattura l’intera conversazione, oppure registra musica di alta qualità o altro audio dal tuo dispositivo, senza interruzioni.

La tua sala di controllo personale

Fai suonare il tuo spettacolo alla grande con il mixer di Vocaster. Proprio come uno studio di trasmissione, Vocaster Hub ti consente di impostare i livelli, migliorare il suono, instradare l’audio dal telefono e dal computer e altro ancora. Ascolta esattamente ciò che i tuoi ascoltatori ascolteranno con Show Mix, anche senza il tuo computer.

Ottimizza il tuo suono direttamente dalla sorgente
Non solo Vocaster One rende la registrazione di podcast un gioco da ragazzi, ma Focusrite ha progettato questa interfaccia con un pratico set di pulsanti realizzati su misura per dare alle tue registrazioni quel tocco di brillantezza in studio dalla sorgente. Per iniziare, Vocaster One fornisce più di 70 dB di guadagno, compatibile con un’ampia gamma di microfoni senza la necessità di un booster. Con la funzione Auto Gain, impostare il livello di guadagno è veramente semplice: basta premere il pulsante, iniziare a parlare e Vocaster One si occuperà del resto! La funzione Enhance offre tre diversi preset incentrati sul podcaster, ognuno realizzato su misura per far risaltare maggiormente le qualità naturali della tua voce. Ogni volta che rumori indesiderati si insinuano nel segnale, un pratico pulsante Mute silenzia tutte le sorgenti sonore in un istante, assicurando che il pubblico possa concentrarsi sui tuoi contenuti senza distrazioni.

Vocaster rispetta il pianeta
Con Vocaster, sono stati fatti grandi passi avanti nel ridurre l’impatto che le interfacce hanno sul pianeta. Sono stati scelti con cura componenti, imballaggi biodegradabili e riciclabili e utilizzato più della metà della plastica proveniente da fonti riciclate.

Scarica Vocaster One Guida per l’utente V1 – In ITALIANO

La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.

Caratteristiche:

  • Offre un suono di qualità broadcast su misura per il podcasting
  • La manopola Gain offre oltre 70dB di guadagno; compatibile con un’ampia gamma di microfoni senza bisogno di un booster
  • Manopola del volume regola il livello perfetto per cuffie e monitor
  • Il pulsante Auto Gain imposta i livelli di guadagno durante la conversazione
  • Il pulsante Enhance passa attraverso tre preset approvati da podcaster che accentuano le qualità naturali della tua voce
  • Il pulsante Mute silenzia le sorgenti sonore esterne in un istante
  • Collegati a un telefono tramite cavo TRRS per acquisire conversazioni, musica e altro
  • L’ingresso TRS rende il collegamento dell’audio della videocamera un gioco da ragazzi
  • Stereo Loopback acquisisce l’audio da un computer per introduzioni/uscite e altro ancora
  • Include pacchetto software: Hindenburg Lite (con 6 mesi di prova della versione Pro), aCast (6 mesi Influence Plan), SquadCast Pro + Video (3 mesi di prova) e Ampify Studio (6 mesi di prova premium)
Rapidgator.net