Recensione Behringer X-Touch controller DAW con 9 fader motorizzati

584
Condividi

Recensione Behringer X-Touch controller DAW con 9 fader motorizzati

Incredibile controller per studio o in live ad un prezzo straordinario
Il Behringer X-Touch è il modo perfetto per controllare la tua DAW nel tuo studio, ed è anche un modo fantastico per controllare il tuo mixer digitale Behringer X32 da remoto. Un’interfaccia Ethernet integrata ti consente di connetterti e controllare qualsiasi mixer della serie X32 di Behringer. Niente batte il flusso di lavoro veloce di una superficie di controllo completa. Con fader motorizzati da 100 mm, scribble strip digitali, LED e display con codice colore e molto altro, il Behringer X-Touch è semplicemente un’eccezionale superficie di controllo USB/MIDI per praticamente qualsiasi applicazione.

Behringer X-TOUCH Superficie di controllo universale con 9 fader motore sensibili al tocco,...
929 Recensioni
Behringer X-TOUCH Superficie di controllo universale con 9 fader motore sensibili al tocco,...
  • Supporta i protocolli HUI* e Mackie Control* per una...
  • Nove fader da 100 mm completamente automatizzati,...
  • Otto indicazioni luminose LCD per una panoramica...
  • Interfaccia ethernet per RTP (Real-Time Protocol) MIDI...

Metti le mani sulla tua musica
con la superficie di controllo universale X-TOUCH. Questo brillante controller ha tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo studio domestico o per la configurazione dal vivo, ma può crescere man mano che le tue esigenze si espandono.

Dai 9 fader motorizzati sensibili al tocco e le 8 scribble strip LCD dinamiche, agli 8 encoder rotativi, 92 pulsanti illuminati, indicatori LED a 8 segmenti per canale e controlli di trasporto dedicati, l’X-TOUCH trasforma ciò che è sullo schermo della tua DAW in una superficie ultra-compatibile e ricca di funzionalità per un controllo di precisione e una vista a volo d’uccello dei parametri di miscelazione critici. La connettività è flessibile sia con le tradizionali connessioni USB che MIDI e dispone anche di una porta Ethernet per la connessione tramite rete cablata o wireless.

Supporta HUI e Mackie Control per una compatibilità universale
Hai bisogno di una superficie di controllo che ti permetta di apportare modifiche ad alta precisione alla tua DAW, agli strumenti e agli effetti con il minimo sforzo. L’X-Touch supporta i protocolli HUI e Mackie Control per funzionare praticamente con qualsiasi software di produzione audio professionale immaginabile. Non appena estrai l’X-Touch dalla confezione, puoi collegarlo a una porta USB e iniziare a modificare, non è richiesta alcuna configurazione!

Fader motorizzati sensibili al tocco per un controllo dinamico e preciso
Mettere le mani sui fader è sempre stato il modo preferito per mixare. Ecco perché l’X-Touch vanta nove fader motorizzati da 100 mm completamente automatizzati e sensibili al tocco che rispondono a ogni tuo movimento con una precisione sorprendente. Con la superficie di controllo X-Touch, tutta l’automazione che scrivi si riflette nei movimenti di ogni fader in tempo reale, in perfetta sincronia con la tua DAW. Non dovrai mai regolare i fader in modo che corrispondano ai loro valori sullo schermo nella tua DAW, dandoti la sensazione di mixare attraverso una vera console.

La serie Behringer X-Touch al completo

Facile trovare qualsiasi parametro e modificarlo velocemente
Gli otto controlli rotanti dell’X-Touch con colori LED, oltre ai suoi 92 pulsanti illuminati e otto scribble strip LCD, ti danno un feedback visivo immediato dei tuoi parametri. Solo guardando l’X-Touch, saprai se un canale è disattivato o in solo o dove si trovano i tuoi livelli mentre apporti modifiche durante la registrazione o il missaggio. Sarai in grado di navigare su qualsiasi traccia di cui hai bisogno in pochi secondi, anche quando lavori con un numero di tracce elevato. Con l’X-Touch, sarai in grado di armare più tracce e regolare il pan contemporaneamente. Prova a farlo con una tastiera e un mouse!

Caratteristiche:

  • Superficie di controllo completa per la tua DAW o per mixer digitale della serie X32
  • I fader motorizzati da 100 mm sensibili al tocco consentono un controllo dinamico e preciso
  • Modalità Mackie Control e HUI per una perfetta integrazione con tutti i software di produzione musicale
  • Comandi rotanti con collari a LED e pulsanti illuminati per regolazioni al volo
  • La rotellina fluida semplifica la navigazione nella sessione o altri controlli creativi
  • Le scribble strip LCD con codice colore facilitano l’identificazione di qualsiasi traccia
  • Interfaccia ethernet per controllo remoto MIDI Real-time Protocol e serie X32
  • Elementi di controllo preconfigurati per un funzionamento istantaneo pronto all’uso
  • Integrazione USB e MIDI a 5 pin per interfacciarsi con più dispositivi
  • Hub USB a 2 porte per il collegamento di dispositivi esterni come controller per tastiera e dongle
  • I doppi connettori dell’interruttore a pedale e l’ingresso del controller a pedale forniscono il controllo remoto esterno
Rapidgator.net