Recensione Behringer UMC202HD interfaccia audio ricca di valore!

329
Condividi

Recensione Behringer UMC202HD interfaccia audio ricca di valore!

Interfaccia audio USB 2×2, 24 bit/192 kHz con preamplificatori microfonici Midas
Questo scheda audio incredibilmente veloce USB 2.0 racchiusa in un box ti farà registrare il tuo prossimo capolavoro in pochi minuti con tutta la connettività per microfoni, chitarre, bassi e tastiere.

BEHRINGER UMC202HD INTERFACCIA AUDIO 2X2 SCHEDA USB 24 BIT 192 KHZ PREAMPLIFICATORI MICROFONICI...
45.056 Recensioni
BEHRINGER UMC202HD INTERFACCIA AUDIO 2X2 SCHEDA USB 24 BIT 192 KHZ PREAMPLIFICATORI MICROFONICI...
  • Interfaccia audio 2x2 USB per registrare microfoni e...
  • Risoluzione da 24 bit/192 kHz per un audio di qualità...
  • Compatibile con i software di registrazione più...
  • Trasmette al computer 2 ingressi / 2 uscite con...

Registra la voce perfetta direttamente sulla tua DAW basata su computer grazie ai 2 preamplificatori microfonici Midas di classe mondiale sorprendentemente puri, che includono alimentazione phantom a +48 Volt per microfoni a condensatore, il tutto tramite convertitori da studio a 24 bit/192 kHz per la migliore qualità audio possibile. Che tu sia un cantautore, un produttore in movimento o semplicemente abbia bisogno di un’interfaccia solida come una roccia per eseguire basi musicali durante un concerto, l’ultra affidabile U-PHORIA UMC202HD ti aiuterà a brillare nel dominio digitale.

Tecnologia di preamplificazione microfonica MIDAS a bordo
Una delle cose che fa davvero risaltare l’interfaccia audio USB 2.0 Behringer U-Phoria UMC202HD è la sua vera tecnologia di preamplificazione MIDAS. Conosciuti in tutto il mondo del suono dal vivo per offrire un segnale ultra chiaro con un sacco di headroom, i preamplificatori MIDAS sono tra i preamplificatori microfonici più popolari sulla Terra. Inoltre, questi preamplificatori sono forniti di serie con alimentazione phantom +48V integrata, quindi puoi utilizzare la tua scelta di microfoni a condensatore di qualità con il tuo U-Phoria UMC202HD.

La funzione Direct Monitor fornisce un monitoraggio degli input senza latenza
Il controllo del mix dell’interfaccia audio USB 2.0 Behringer U-Phoria UMC202HD ti offre un monitoraggio dell’ingresso a latenza zero, permettendoti di sperimentare chiaramente le tue prestazioni, senza ritardi nel segnale di ritorno. È un dato di fatto: se non riesci a sentirti correttamente, la tua performance ne risentirà. Fortunatamente, l’U-Phoria UMC202HD è progettato per tirare fuori il meglio di te!

Precisione a 192 kHz
Prendi sul serio le tue tracce e l’UMC202HD lo rispetta, fornendo una risoluzione fino a 192 kHz anche per le applicazioni più esigenti nella musica e nella post produzione video. Lavora con fiducia e precisione nel tuo software di registrazione preferito per risultati professionali ogni volta che vorrai. l’UMC202HD è alimentata direttamente direttamente dalla connessione USB, pertanto non necessita di alimentatore permettendo una buona portatilità.

Caratteristiche:

  • Interfaccia di registrazione USB 2.0 a 2 canali di qualità per Mac o PC Windows
  • Gli ingressi combo con il preamplificatore MIDAS ti consentono di collegare qualsiasi dispositivo a livello di microfono, linea o strumento
  • L’alimentazione phantom +48V consente di utilizzare microfoni a condensatore da studio
  • I pad di ingresso commutabili accolgono anche segnali a livello di linea estremamente caldi
  • Registra con una risoluzione fino a 24 bit/192 kHz di qualità da studio
  • La funzione Direct Monitor fornisce un monitoraggio degli input senza latenza
  • Include Tracktion DAW e 150 plug-in di strumenti/effetti scaricabili
hard disk ssd su amazon