Recensione Alesis MultiMix 10 Wireless – Trasmetti in streaming la tua musica

1137
Condividi

Recensione Alesis MultiMix 10 Wireless – Trasmetti in streaming la tua musica

Collegamenti flessibili, massima versatilità
Il MultiMix 10 Wireless di Alesis ridefinisce gli standard di categoria per i mixer a rack. Compatto e completo, il MultiMix 10 Wireless offre dieci canali in un modulo alto tre unità rack, il formato ideale per piccoli club e locali, luoghi di culto e anche per piccoli sistemi trasportabili.

Alesis MultiMix10 - Mixer Audio Wireless a 10 Canali per Rack con 2-Band EQ per ogni canale
1.439 Recensioni
Alesis MultiMix10 - Mixer Audio Wireless a 10 Canali per Rack con 2-Band EQ per ogni canale
  • Mixer di tipo rackmount che occupa solo 3 unità rack...
  • Riproduzione senza fili da dispositivi dotati di...
  • 4 preamplificatori microfonici/di linea con elevato...
  • Fader da 6 cm e spie LED su ogni canale per un feedback...

Il MultiMix 10 Wireless dispone di jack facilmente accessibili sul pannello frontale che migliorano la versatilità di un modulo già di per sé estremamente generoso di connessioni, con ingressi per microfono, di linea e stereo bilanciati, il MultiMix 10 Wireless è perfettamente equipaggiato per affrontare qualsiasi situazione, sul palco come in studio, mentre al contempo il suo fattore forma lo rende la soluzione ideale per il trasporto. A completare il quadro, uno speciale canale dedicato alla ricezione di un segnale stereo trasmesso da un dispositivo Bluetooth. Il MultiMix 10 Wireless rappresenta la stirpe di mixer installabili a rack.

Per tutte le esigenze
Il MultiMix 10 Wireless offre una vasta gamma di ingressi per ospitare quasi tutti gli ingressi audio. I canali 1-4 sono ideali per voci o strumenti microfonati acusticamente, direct box e altro. Ciascuno fornisce un ingresso microfonico XLR con alimentazione phantom disponibile; un ingresso di linea TRS da 1/4 “bilanciato, più un jack insert TRS da 1/4” per incorporare effetti aggiuntivi o lavorare con un secondo mixer. Canali 5-8 sono stati impostati come coppie stereo, offrendo 1/4″ ingressi sinistro e destro. Questi canali sono ideali per le sorgenti stereo quali tastiere, percussione elettronica, drum machine, mixer esterno, ecc canali 7-8 anche fornire ingressi RCA sinistro e destro.

Wireless Wonder
Trasmetti in streaming un segnale audio stereo da qualsiasi dispositivo Bluetooth ai canali 9-10 del MultiMix 10 Wireless. L’accoppiamento con un solo pulsante lo rende semplice. Ora puoi riprodurre facilmente la musica tra i set, riprodurre in streaming audio da un computer durante una presentazione multimediale o persino riprodurre un brano dallo smartphone di un utente per soddisfare quella “richiesta speciale”. L’antenna Bluetooth articolata offre una ricezione ottimale.

Jack Attack
Un set aggiuntivo di jack sul pannello frontale va ben oltre ciò che offre la maggior parte dei mixer per rack per distinguere il tuo nuovo mixer MultiMix 10 Wireless dalla folla in termini di praticità e funzionalità. Niente più cavi serpeggianti dalla parte anteriore a quella posteriore; non più allungarsi e indovinare; non dovrai più smontare il mixer per raggiungere i jack di cui hai bisogno.

Per cominciare, i canali 1 e 2 sono dotati di ingressi combo XLR + 1/4 “che sovrascrivono i jack posteriori. Collega semplicemente un microfono per fare annunci house, aggiungere una nuova sorgente, collegare un campionatore o qualsiasi cosa ti serva. L’ingresso esterno stereo da 1/8 “consente l’accesso immediato al canale Bluetooth dedicato, fornendo un modo rapido per aggiungere qualsiasi dispositivo stereo, palmare o mobile. Infine, lo stereo da 1/8 ”

Missaggio al massimo
L’utilizzo di MultiMix 10 Wireless è facile e intuitivo. Ogni canale singolo e accoppiato in stereo offre una manopola trim, LED di picco e un fader da 60 mm a scorrimento fluido per ottenere il miglior livello di segnale. Inoltre, c’è un equalizzatore a due bande e un pan per modellare il suono e creare un ottimo mix. Ci sono due manopole aux send per canale per creare un mix monitor separato, utilizzando un effetto globale esterno, ecc. Aux 1 è impostato su pre-fader e Aux 2 è post-fader per la massima versatilità.

I due misuratori LED multisegmento e un fader di uscita principale consentono di monitorare e controllare facilmente i livelli. Le uscite principali sinistra e destra sono dotate di jack TRS da 1/4 “bilanciati, ideali per cavi prolungati. Le uscite monitor sinistra e destra forniscono jack da 1/4” sbilanciati. C’è un’uscita cuffie separata sul pannello frontale, con un controllo del volume dedicato.

Alesis Vortex Wireless 2 - Keytar Controller MIDI USB Wireless con Tasti e Pad Sensibili alla...
431 Recensioni
Alesis Vortex Wireless 2 - Keytar Controller MIDI USB Wireless con Tasti e Pad Sensibili alla...
  • 37 tasti sensibili alla dinamica con after-touch:...
  • 8 pad retroilluminati RGB e sensibili alla dinamica...
  • Controllo dell’esecuzione tramite sensore di...
  • Il ricevitore USB incluso crea una connessione wireless...

Punti di forza:

  • I comodi jack sul pannello frontale aggiungono versatilità
  • Il design salvaspazio per montaggio su rack 3U è perfetto per locali e piattaforme mobili
  • Streaming Bluetooth con semplice associazione con un solo pulsante
  • Antenna Bluetooth articolata per una ricezione ottimale
  • 4 preamplificatori microfono / linea ad alto guadagno con inserti
  • EQ a 2 bande high e low shelving su ogni canale â € ¨
  • Mandate ausiliarie pre-fader e post-fader; ritorno aux stereo
hard disk ssd su amazon