Recensione AKAI MPC Key 61 tastiera sintetizzatore di produzione autonoma

116
Condividi

Recensione AKAI MPC Key 61 tastiera sintetizzatore di produzione autonoma

Sequencer e campionatore indipendente
Akai Professional ha combinato per la prima volta la sua leggendaria piattaforma MPC con una workstation con tastiera! La nuovo MPC Key 61 è uno degli strumenti di produzione standalone più ricchi di funzionalità mai prodotti. L’MPC di Akai ha cambiato per sempre la musica alla fine degli anni ’90 quando i luminari del pop e dell’hip-hop ci hanno messo le mani sopra, e questo MPC Key 61 presenta versioni raffinate degli strumenti MPC con ulteriori pad di velocità sensibili alla pressione, memoria pad, 63 pulsanti funzione e molto di piu.

Offerta
AKAI Professional MPC Key 61 - Tastiera Keyboard Synth per la Produzione...
466 Recensioni
AKAI Professional MPC Key 61 - Tastiera Keyboard Synth per la Produzione...
  • Crea, componi e suona senza computer - MPC Key 61 è...
  • Creatività a portata di mano - Controlla strumenti ed...
  • Al centro del tuo studio di registrazione - Collega...
  • Sperimenta con oltre 20 strumenti e 6000 suoni custom -...

La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.

Utilizzare MPC Key 61 come workstation autonoma; un controller/ingresso per DAW, dispositivi MIDI o sintetizzatori hardware; come campionatore; e quasi tutto il resto. Il display a LED integrato è dotato di un ampio touchscreen da 8,5 pollici x 5,5 pollici che può essere posizionato in piano o in verticale per adattarsi al tuo modo di suonare, e la memoria flash da 16 GB dell’MPC viene caricata con 10 GB di contenuto preinstallato pronto per l’uso appena disimballato. Inoltre, è facile espandere lo spazio di archiviazione dell’MPC grazie a un alloggiamento per unità integrato per unità a stato solido o hard disk, una caratteristica che gli appassionati di MPC di Sweetwater sono entusiasti di abbracciare. Legioni di devoti si stanno mettendo in fila per afferrare questo pezzo di innovazione MPC: ordina il tuo oggi!

Rompere le barriere del suono
All’interno di MPC Key 61, sperimenta una nuova dimensione del suono come mai prima d’ora. Alimentato da 25 motori di strumenti plug-in a portata di mano e con oltre 6000 preset all’avanguardia, MPC Key 61 offre la più moderna palette di suoni mai programmata in un sintetizzatore di produzione. Ogni strumento plug-in offre sintesi avanzata, modifica approfondita dei parametri ed effetti moderni sviluppati per un’esperienza musicale davvero stimolante, il tutto progettato con un’interfaccia touch veloce e vibrante per un flusso di lavoro intuitivo e avvincente. Immergiti in un mondo di suoni.

Tastiera espressiva
L’MPC Key 61 è dotato di una tastiera semi-pesata incredibilmente espressiva e dotata di aftertouch per guidare i suoi suoni di classe mondiale con un controllo dinamico e reattivo. Con in mente musicisti e produttori, tecnologia e artigianato sono stati combinati per dare ispirazione a ogni performance. La tastiera dell’MPC Key 61 è progettata per offrire la massima esperienza di prestazioni possibile, collegando i punti tra suono e sensazione.

Plugin per un mondo di effetti
MPC Key 61 include oltre 100 effetti all’avanguardia pronti per essere caricati nelle tue produzioni musicali per il missaggio e il mastering. Inserisci effetti di riverbero e delay lussureggianti e spaziosi alle tue tracce, aggiungi rimbalzo e punch alla tua batteria e mixa usando compressori e limiter in stile moderno o vintage. Sperimenta il plug-in FX come mai prima d’ora solo all’interno di MPC Key 61.

Tonalità e armonie perfette
MPC Key 61 è il primo sintetizzatore di produzione al mondo che incorpora i moderni plug-in FX vocali che possono essere utilizzati anche per il sound design più creativo. Registra e mixa completamente la voce perfetta direttamente all’interno dell’ambiente autonomo di MPC Key 61 con 2 preamplificatori di fascia alta integrati. Dall’accordatura vocale moderna FX, al raddoppio, all’aggiunta di armonie in 4 parti alla tua voce: AIR Vocal Suite offre.

TOUCH STRIP per un pratico controllo
Il controller Touch Strip assegnabile integrato è un catalizzatore per nuovi modi di controllare, creare e interagire con i tuoi suoni distintivi. Piega, deforma e manipola i suoni in tempo reale come nessun altro sintetizzatore può fare. I controlli Q-Link capacitivi assegnabili in tempo reale tattili consentono anche infinite ingegno artistico, aprendo mondi di nuova energia creativa per la produzione e le prestazioni.

Espressione dinamica
Le rotelle Pitch Bend e Modulation dedicate significano un ulteriore tocco di espressione per elevare le tue composizioni. Piega le note del tuo sintetizzatore e dei suoni solisti in Fabric XL, aggiungi un leggero vibrato ai tuoi strumenti a corda in Session Strings o regola la velocità del cabinet Leslie rotante dell’organo e ascolta le tue parti gonfiarsi con un ampio tremolo in coro. Le ruote Mod e Pitch conferiscono profondità e dimensione a qualsiasi parte della tastiera MPC Key 61.

Circonda la tua creatività
MPC Key 61 collegherà l’intero studio creativo e il flusso di lavoro insieme. Collega fino a 32 dispositivi MIDI tramite USB con MIDI Multi, espandi il tuo I/O audio a 32 ingressi e uscite utilizzando interfacce audio conformi alla classe o collega i tuoi sintetizzatori vintage utilizzando MIDI In/Out/Thru. I jack da 8 CV/Gate consentono il collegamento a un’ampia varietà di dispositivi modulari e altro ancora. Il WI-FI/Bluetooth integrato consente la sincronizzazione wireless con Ableton Link e gli aggiornamenti del sistema operativo MPC e un alloggiamento di archiviazione SATA aggiuntivo consente volumi di suoni e tracce espandibili.

PRODUZIONE E REGISTRAZIONE VOCALE AUTONOMA
L’MPC Key 61 ha un’interfaccia audio a 24 bit integrata con preamplificatori di fascia alta e convertitori AD/DA. Le manopole di guadagno individuali controllano l’ingresso degli ingressi combo XLR/TRS da ¼” con alimentazione phantom per pilotare microfoni a condensatore. 2 uscite principali, 2 uscite secondarie e un’uscita cuffie aggiuntiva consentono inoltre connessioni estese. Cattura tracce vocali incontaminate ed elaborale con il AIR Vocal Suite integrata o registra chitarre, basso o qualsiasi strumento per il massimo in termini di capacità di registrazione e campionamento.

Integrazione DAW con il software MPC2
La DAW desktop MPC2 in bundle per Mac e PC potenzia l’esperienza MPC con un numero di tracce esteso e supporto per plug-in AU/VST di terze parti. MPC2 è la piattaforma ottimale per una versatilità creativa illimitata, offrendo un controllo chirurgico e un’integrazione senza precedenti con il sistema MPC Key 61. Eseguilo come DAW o come plug-in VST/AU in DAW di terze parti come FL Studio, Logic, Ableton, Pro Tools, Studio One e altri.

Potenza autonoma a portata di mano
Le potenti funzionalità integrate all’interno di MPC Key 61 sono state progettate per un flusso di lavoro creativo autonomo senza interruzioni. Alimentato da 4 GB di RAM, sistema operativo MPC 2.11, 32 GB di memoria interna, una libreria di fabbrica integrata da 16 GB di livello mondiale, connettività I/O completa e un alloggiamento SATA dedicato per l’espansione SSD, l’MPC Key 61 viene fornito con tutto il necessario per produzione musicale moderna.

La presentazione di questo prodotto è stata realizzata con il plugin AAWP.

Caratteristiche:

  • Centro di produzione musicale autonomo: nessun computer richiesto
  • Sequenza, campionamento o connessione a una DAW, un dispositivo MIDI o un sintetizzatore analogico
  • Display a colori LED retroilluminato a 2 posizioni con controllo touch
  • 2 ingressi MIDI, 4 uscite MIDI
  • 16 pad sensibili alla pressione (retroilluminati RGB), 8 banchi e 63 pulsanti funzione
  • 24 manopole di controllo per guadagno, mix, livelli, regolazione dei parametri Q-Link e altro
  • 8 uscite CV/Gate configurabili per il controllo modulare dell’ingranaggio
  • Supporto per 128 tracce software stereo, 128 tracce software MIDI / batteria / VST / keygroup / CV
  • Memoria flash da 16 GB con uno slot SATA per l’aggiunta di un SSD o HDD
  • Supporto Ableton Link e Bluetooth 4.0
  • Ampio assortimento di I/O tra cui USB, XLR, 1/4 di pollice, TRS e altro ancora
  • Uscite per cuffie da 1/4″ e 1/8″.
  • Alimentatore incluso
  • Include 2 licenze per il software MPC
Rapidgator.net