Novità Akai MPK Mini Play MK3 Masterkey USB con Casse e Suoni Interni

1175
Condividi

Novità Akai MPK Mini Play MK3 Masterkey USB con Casse e Suoni Interni

L’ultraportatile MPK Mini Play
si basa sul controller midi più famoso al mondo, l’MPK Mini di Akai Professional, ma ora è dotato di 128 suoni e del suo altoparlante integrato. Con 8 pad per batteria MPC retroilluminati e un joystick a 4 vie per un controllo semplice, i produttori hanno tutto ciò di cui hanno bisogno per riprodurre la propria musica sempre e ovunque.

Offerta
AKAI Professional MPK Mini Play MK3 – Tastiera MIDI Controller USB con Casse e Suoni Interni,...
5.150 Recensioni
AKAI Professional MPK Mini Play MK3 – Tastiera MIDI Controller USB con Casse e Suoni Interni,...
  • Compatta ma potente mini tastiera con altoparlanti...
  • 25 tasti Gen 2 MPK dinamici, display OLED, 8 drum pad...
  • Oltre 100 suoni di batteria e strumentali interni, tra...
  • Unità MPK Mini Play MK3 portatile, funziona a batterie...

Quattro manopole (due banchi in grado di controllare otto diversi parametri) possono essere utilizzate per modificare i suoni e modificare più parametri in tempo reale, offrendo ai musicisti ancora più possibilità di performance. Alimentato da 3 batterie “AA”, MPK Mini Play è progettato per ore di divertimento wireless.

Connessioni incredibili
Non solo una mini tastiera, MPK Mini Play può anche connettersi a un computer tramite porta USB per la stessa funzionalità MIDI plug-and-play dei classici controller MPK Mini. Se non disturbare gli altri è una priorità, i creatori possono utilizzare il jack di uscita mini-audio per collegare le cuffie all’MPK Mini Play. Quando desideri un suono più potente, collega semplicemente gli altoparlanti esterni utilizzando lo stesso jack di uscita. Divertimento all-in-one, facile da usare con funzioni “pro”: questo è MPK Mini Play!

“Siamo estremamente entusiasti di presentare MPK Mini Play”, ha affermato Dan Gill, Product Manager di Akai Professional. “L’MPK Mini è stato un grande successo tra i musicisti e ora avendo tutti quei suoni integrati con un altoparlante integrato, insieme alla sua portabilità ovunque, Play apre nuove possibilità musicali che le persone adoreranno”.

NOVITÀ: Benvenuti nel mondo del software musicale VIP | Integrazione senza sforzo, flusso di lavoro migliorato
Sperimenta un controllo ampliato del tuo strumento VST e della tua collezione di effetti con MPK Mini Play e Akai Pro VIP3.0 (Il download gratuito includeva un valore di $ 99,99). VIP3.0 ti offre un accesso senza precedenti al tuo strumento virtuale e alla tua collezione di effetti, integrando perfettamente l’esperienza hardware / software e garantisce la libertà illimitata di creare in un formato intuitivo e facile da usare.

La combinazione di VIP e MPK Mini Play massimizza il flusso di lavoro e garantisce un’esperienza di gioco che sembra naturale e migliora la creatività: la sensazione naturale e tattile dell’hardware fusa con l’impareggiabile capacità di elaborazione degli strumenti virtuali. Trova rapidamente i suoni in base al tipo di strumento, al timbro, allo stile o all’articolazione dall’intera libreria VST; scolpire immersivo, suoni e trame espressivi che sovrappongono fino a 8 strumenti e patch separati per istanza VIP; carica fino a 4 diversi effetti VST per canale strumento per scolpire il suono perfetto; dai potenza alle tue performance con le Pad Chord Progressions e gli intuitivi processori Key Control; e altro ancora.

Dall’esibizione dal vivo alla produzione in studio, la funzionalità intuitiva di VIP unita a un set di funzionalità diversificato garantisce un’integrazione semplice e senza interruzioni nella configurazione esistente e fornisce la piattaforma definitiva per l’espressione creativa illimitata. dai potenza alle tue performance con le Pad Chord Progressions e gli intuitivi processori Key Control; e altro ancora.

Software aggiuntivo incluso
MPK Mini Play viene fornito in bundle con software di produzione professionale e strumenti virtuali per la creazione immediata di musica.

Hybrid 3, di AIR Music Tech, è un sintetizzatore ad alta definizione in grado di creare qualsiasi cosa, da suoni di synth retrò e grassi a lead moderni e taglienti e tutto il resto.

Wobble di SONiVOX è un sintetizzatore grime di musica elettronica che presenta due canali indipendenti di sintesi del morphing spettrale con controlli armonici, filtraggio individuale e controlli LFO discreti.

MPC Beats è un software DAW per la creazione di musica e beat completo sia per Mac che per PC basato sul leggendario flusso di lavoro MPC. Funziona anche come plug-in VST all’interno di qualsiasi DAW principale. Dal momento in cui installi MPC Beats, sei pronto per iniziare a creare, velocemente. Utilizza oltre 2 GB di contenuti inclusi campioni, loop e plug-in di strumenti virtuali integrati per creare il tuo suono.

Sperimenta la compatibilità plug and play con tutti i controller USB conformi alla classe. MPC Beats ha un sacco di potenza per i creatori ambiziosi con oltre 80 plug-in FX audio per deformare, manipolare e trasformare l’audio in qualsiasi cosa tu possa pensare.

Inoltre, la compatibilità VST/AU significa che c’è spazio per espandere la tua tavolozza sonora con plug-in di strumenti virtuali di terze parti compatibili e plug-in di elaborazione audio. Puoi persino registrare strumenti o voci con 2 tracce audio stereo per aggiungere elementi dal vivo alla tua musica.

Caratteristiche:

  • Mini tastiera standalone con altoparlante integrato e controller MIDI USB
  • Modulo sonoro integrato con oltre 128 suoni di strumenti + 10 batterie
  • 25 mini tasti synth-action
  • Display OLED per una facile navigazione del suono
  • 8 drum pad retroilluminati rossi (2 banchi, 16 in totale)
  • 4 manopole modificano suoni o inviano midi (2 banchi, 8 in totale)
  • Joystick a 4 vie per il controllo dell’intonazione e della modulazione
  • Arpeggiatore integrato
  • Jack per cuffie da 1/8”.
  • Alimentazione a batteria utilizzando (3) batterie AA
hard disk ssd su amazon