Le migliori interfacce audio per registrare la batteria

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Le migliori interfacce audio per registrare la batteria

Quando si registra la batteria, è necessaria un’interfaccia audio che sia di buona qualità e abbia 8 ingressi microfonici sufficienti per tutti i microfoni della batteria. Questo articolo ti mostrerà le migliori schede audio per i batteristi con il miglior rapporto qualità prezzo.

Bene allora esaminiamo le interfacce audio adatte per la registrazione di una batteria acustica completa:


Behringer UMC1820 Audiophile 18×20

Behringer UMC1820 Audiophile 18x20, 24-Bit/96 kHz USB Audio/MIDI Interface with Midas Mic...
  • Scheda audio / interfaccia MIDI 18x20 USB 2.0 con ADAT...
  • Compatibile con Windows XP, Vista, 7/8/10 . Supporta...
  • Compatibile con i software di registrazione più...
  • Risoluzione da 24 bit/96 kHz per un audio di qualità...

L’ampio I/O fornisce un’ampia connettività
L’U-PHORIA UMC1820 fornisce 18 ingressi e 20 uscite (di cui 8 ingressi microfonici analogici con phantom 48v), oltre a MIDI I/O, sufficienti per collegare e sincronizzare tutti i tuoi sintetizzatori, moduli, compressori, preamplificatori microfonici esterni preferiti e qualsiasi altra cosa tu abbia in giro. Le uscite TRS, RCA e XLR dell’U-PHORIA UMC1820 assicurano la copertura delle opzioni di riproduzione analogica. Con il supporto per i formati digitali S/PDIF, ADAT e S/MUX, l’U-PHORIA UMC1820 ti consente di utilizzare tutti e tre i segnali contemporaneamente, consentendo un’ampia espansione.

Caratteristiche:

  • I preamplificatori microfonici progettati da Midas offrono una riproduzione audio di alta qualità
  • Risoluzione a 24 bit/96 kHz per una qualità audio professionale
  • L’ampio I/O fornisce un’ampia connettività
  • L’uso simultaneo di tutti i segnali consente un’ampia espansione
  • Monitoraggio diretto per mix cue a latenza zero
  • Doppia uscita cuffie con controlli di livello individuali e selezione della sorgente A/B del monitor per cueing in stile DJ
  • I componenti di alta qualità e la costruzione robusta garantiscono una lunga durata
  • Compatibile Windows e MacOs

Tascam US-16×08

Tascam US-16x08 – Interfaccia Audio / MIDI (16 in, 8 out)
  • Interfaccia Audio / MIDI (16 in, 8 out). Supporto per i...
  • Preamplificatori microfonici Ultra-HDDA ((High...
  • Otto ingressi XLR con alimentazione phantom. Due...
  • Modalità operativa selezionabile tra interfaccia audio...

Multi I/O e flusso di lavoro potenziato con DSP
L’interfaccia audio USB TASCAM US-16×08 è un’eccellente opzione per chiunque cerchi una flessibilità sufficiente per gestire una varietà di configurazioni di registrazione. Per cominciare, le connessioni a bordo dell’US-16×08 ti consentono di collegare otto microfoni e ti lasciano con abbastanza I/O a livello di linea per l’elaborazione outboard, mix di monitor, strumenti stereo e altro ancora. C’è anche MIDI I/O per tastiere e controller. Il DSP integrato si occupa dell’elaborazione e degli effetti essenziali, nonché del routing a bassa latenza e, poiché è totalmente conforme alla classe, puoi utilizzare il tuo TASCAM US-16×08 con il tuo Mac e PC Windows.

Caratteristiche:

  • Una versatile interfaccia audio USB 2.0 da 16 ingressi (di cui 8 microfonici) e 8 uscite con DSP integrato e risoluzione fino a 24 bit/96 kHz
  • 8 preamplificatori microfonici Ultra-HDDA garantiscono un funzionamento pulito e silenzioso con un guadagno fino a 56dB
  • 2 degli 8 ingressi di linea offrono un livello di strumento commutabile in più per la registrazione diretta di bassi e chitarra
  • 8 uscite bilanciate a livello di linea ospitano più mix di monitor e mandate di elaborazione esterne
  • MIDI I/O ti consente di collegare tastiere e controller senza hardware aggiuntivo
  • Il mixer DSP integrato offre un missaggio del monitor quasi privo di latenza e un routing flessibile
  • DSP fornisce anche un equalizzatore a 4 bande e una compressione su ciascun canale di ingresso per un tracciamento più fluido
  • USB conforme alla classe è compatibile con Mac e PC Windows e iOS
  • Include staffe per rack rimovibili per il montaggio in un rack per apparecchiature standard da 19″.

PreSonus Studio 1824c

PreSonus Studio 1824c, USB-C, Interfaccia Audio, Bundle di Software incluse Studio One Artist,...
  • Interfaccia audio 24-Bit192 kHz, USB-C 18x18 1U montata...
  • 2 ingressi micinstrumentline e 6 ingressi micline tutti...
  • 8 canali di IO ottico ADAT (4 canali a 96 kHz)
  • 2 uscite principali bilanciate TRS da ¼ "con controllo...

Registra l’intera band
PreSonus® è stato un pioniere nelle interfacce audio ad alto numero di canali e ha trascorso gli ultimi 20 anni ad ascoltare i suoi clienti per creare le migliori interfacce audio per la registrazione di sessioni di grandi dimensioni. Lo Studio 1824c offre una qualità del suono straordinaria con otto dei preamplificatori microfonici analogici XMAX di PreSonus integrati e una conversione incontaminata a 24 bit a 192 kHz. Aggiungi due preamplificatori per strumenti a basso rumore, ingressi a livello di linea bilanciati e un ingresso ADAT per aggiungere altri 8 canali ogni volta che ne hai bisogno e avrai un’interfaccia audio pronta per registrare praticamente qualsiasi sessione. Un pacchetto di registrazione completo e all-in-one, il software di produzione musicale Studio One® Artist, è incluso con Studio 1824c, offrendo un tracciamento illimitato con una stretta integrazione nella sala di controllo.

Caratteristiche:

  • Interfaccia audio 24 bit/192 kHz, USB-C 18 x 18 1U (8 x 8 a 192 kHz)
  • 2 ingressi microfono/strumento/linea e 6 ingressi microfono/linea, tutti dotati di preamplificatori microfonici XMAX Classe A e alimentazione phantom +48 volt
  • 8 canali di I/O ottico ADAT (4 canali a 96kHz)
  • Uscite principali bilanciate TRS da 2-1/4″ con controllo del livello sul pannello frontale e pulsanti Mute e Mono dedicati (uscite di linea duplicate 1/2)
  • Uscite di linea accoppiate CC bilanciate TRS da 8-1/4″.
  • 2 uscite per cuffie stereo con flussi di mix indipendenti
  • Misurazione LED su tutti gli ingressi analogici e uscite principali
  • I/O S/PDIF
  • I/O MIDI
  • Uscita word clock BNC
  • Routing flessibile con mixaggio monitor basato su DSP a latenza zero
  • Software DAW Studio One Artist incluso
  • Monitora il controllo del mix con il software gratuito UC Surface per Mac, Windows, iPad e Android
  • Confezionato con la Studio Magic Plug-in Suite completa, una raccolta di fantastiche emulazioni di plug-in della classica attrezzatura da studio
  • Cavi da USB-C a USB-C e da USB-C a USB-A inclusi

Focusrite Scarlett 18i20 3rd Gen

Offerta
Focusrite Scarlett - Interfaccia audio USB di terza generazione
729 Recensioni
Focusrite Scarlett - Interfaccia audio USB di terza generazione
  • Prestazioni professionali con otto dei migliori...
  • Tutti gli ingressi e le uscite di cui hai bisogno –...
  • Riproduzione cristallina in qualità da studio –...
  • Registra le chitarre alla perfezione – Grazie ai due...

CREA IL TUO STUDIO DI REGISTRAZIONE
Le interfacce Scarlett sono il cuore pulsante di molti più studi di produzione e registrazione di qualsiasi altra gamma, e la 18i20 è il modello più versatile della linea Scarlett. Montabile a rack, la 18i20 di 3a generazione presenta 18 ingressi (di cui 8 microfonici) e 20 uscite di qualità audio eccellente. Tutto ciò che ti serve per trasformare qualsiasi spazio in uno studio di registrazione a tutti gli effetti.

Caratteristiche:

  • Convertitori a 24 bit/192 kHz ad alte prestazioni
  • 8 preamplificatori microfonici Scarlett di terza generazione aggiornati
  • La modalità Air commutabile offre alle tue registrazioni un suono più luminoso e aperto
  • 2 ingressi per strumenti ad alta headroom per basso, chitarra o sintetizzatori
  • 8 ingressi microfono/linea bilanciati, un totale di 10 uscite linea bilanciate
  • 4 uscite monitor con tecnologia anti-thump e commutazione degli altoparlanti per configurazioni a doppio monitor
  • 2 x I/O ottici ADAT, I/O S/PDIF, I/O MIDI, uscita word clock
  • Indicatori con grafico a barre LED a 8 canali e 5 segmenti sul pannello frontale
  • La latenza super-bassa ti consente di monitorare con effetti plug-in nativi in ​​tempo reale
  • Circuito Direct Monitor per monitorare l’input con bassa latenza garantita
  • Il loopback virtuale semplifica il podcasting, lo streaming live e il campionamento
  • Funzionalità talkback integrata con microfono talkback integrato sul pannello frontale
  • Doppia uscita cuffie con controlli di livello indipendenti
  • Alimentazione interna (cavo di rete IEC incluso)
  • Pacchetto software incluso

Presonus Quantum 2626 26×26 Thunderbolt 3

PreSonus Quantum 2626, Audio interface 26x26, Thunderbolt 3, For Recording, Streaming and...
19 Recensioni
PreSonus Quantum 2626, Audio interface 26x26, Thunderbolt 3, For Recording, Streaming and...
  • The fastest thunderbolt 3 audio interface around, with...
  • 8 front-mounted ultra-transparent xmax analog mic...
  • High-definition 24-bit a/d/a conversion up to 192 khz...
  • 2 direct outputs with dedicated line-level returns for...

La velocità del suono
Alimentato dalla tecnologia Thunderbolt 3 ad alta velocità e otto preamplificatori microfonici XMAX incontaminati, il PreSonus Quantum 2626 è un’interfaccia audio estremamente veloce con un suono incredibile. Convertitori all’avanguardia a 24 bit/192 kHz e un clock solido come una roccia forniscono un impressionante 120 dB di gamma dinamica e prestazioni prive di jitter. Hai bisogno di più I/O? Nessun problema. Usa i doppi ingressi ADAT del Quantum 2626 per espandere la connettività fino a 26 ingressi e uscite. Per iniziare subito a registrare, The Quantum 2626 include Studio One Artist DAW di PreSonus, oltre a una Studio Magic Plug-in Suite gratuita.

Caratteristiche:

  • Impressionante interfaccia audio a 26 ingressi/26 uscite in uno chassis 1U
  • La connettività Thunderbolt 3 offre una latenza di andata e ritorno inferiore a 1 ms.
  • 6 ingressi combo microfono/linea con preamplificatori XMAX di classe A
  • 2 ingressi combo microfono/strumento con preamplificatori XMAX per la registrazione diretta di chitarra, basso, tasti e altro
  • L’I/O accoppiato in c.c. acquisisce una gamma di frequenza più ampia, specialmente nelle gamme di frequenza più basse
  • I ritorni a 2 linee consentono l’integrazione diretta di hardware ed effetti esterni nell’ambiente di registrazione e missaggio digitale
  • Espandi il tuo sistema con 2 set di I/O ADAT per un numero sufficiente di canali per monitorare comodamente intere bande contemporaneamente
  • I convertitori digitali a 24 bit/192 kHz offrono un suono straordinariamente pulito con 120 dB di gamma dinamica
  • Include il software DAW Studio One Artist per macOS e Windows
  • Confezionato con la Studio Magic Plug-in Suite completa, una raccolta di fantastiche emulazioni di plug-in della classica attrezzatura da studio

Roland UA-1010 Octa-Capture

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Roland UA-1010 Octa Capture, interfaccia audio USB ad alta velocità, 10 ingressi, 10 uscite e...
  • Otto preamplificatori microfonici integrati (VS PREAMP)
  • La funzione AUTO-SENS regola automaticamente il volume...
  • Driver a bassa latenza ed alta stabilità
  • Quattro Direct Mixer indipendenti controllati da...

Ottieni una registrazione flessibile in movimento!
OCTA-CAPTURE di Roland racchiude otto preamplificatori VS straordinariamente incontaminati e un’eccezionale conversione AD/DA a 24 bit/192 kHz in un’unica interfaccia USB 2.0 compatta. Se richiedi un numero elevato di canali e una qualità audio eccellente da un’interfaccia multicanale progettata pensando alla praticità in movimento, OCTA-CAPTURE è il compagno perfetto per il tuo laptop Mac o PC.

Dispone di un missaggio cue basato su DSP a 40 bit integrato che consente di impostare quattro mix stereo indipendenti in modo rapido e semplice. Una regolazione automatica del livello di ingresso consente inoltre di impostare istantaneamente il livello di ingresso ideale di ciascuno degli ingressi analogici di OCTA-CAPTURE con la semplice pressione di un pulsante. E grazie al driver a latenza estremamente bassa di Roland, puoi utilizzare OCTA-CAPTURE in modo efficiente con Mac o PC DAW.

Caratteristiche:

  • 8 preamplificatori microfonici premium VS PREAMP (combinazione XLR)
  • La funzione AUTO-SENS imposta in modo intelligente i livelli di ingresso ottimali per tutti i preamplificatori
  • Driver VS STREAMING a bassa latenza estremamente stabile
  • 4 mixer diretti indipendenti controllati da software per la creazione di mix monitor personalizzati
  • Elaborazione DSP interna a 40 bit per il missaggio cue
  • Supporta la maggior parte delle principali piattaforme DAW su Mac o PC, inclusi OSX 10.6 e Windows 7, tramite driver ASIO 2.0/WDM (Windows) e Core Audio (Mac)
  • Include il software Ableton Live Lite
  • Dimensioni: 284 x 158 x 50 mm
  • Peso: 1,3 Kg.

PreSonus StudioLive 16.0.2 USB, Mixer e Interfaccia audio

PreSonus StudioLive 16.0.2 USB, Mixer Digitale per Performance e Registrazione
116 Recensioni
PreSonus StudioLive 16.0.2 USB, Mixer Digitale per Performance e Registrazione
  • 8 ingressi mono e 4 canali stereo con fader da 60 mm...
  • 4 bus ausiliari (invio Prepost-fader) e 2 bus FX...
  • Su tutti i canali e bus: EQ semi-parametrico a 3 bande,...
  • EQ grafico stereo a 31 bande sul bus principale

La semplicità dell’analogico incontra la potenza del digitale
Quando stai mixando un evento dal vivo o hai un artista in studio, devi essere in grado di lavorare rapidamente. L’interfaccia familiare e facile da usare di StudioLive® 16.0.2 USB mantiene tutti i controlli critici visibili e accessibili, non sepolti in menu o livelli. La filosofia di progettazione è semplice: un fader per ogni canale mono o stereo; un’uscita per ogni bus. Aggiungi a questi pulsanti funzione facilmente accessibili e codificati a colori; controlli di assetto rotanti; e manopole individuali chiaramente etichettate per l’equalizzazione e l’elaborazione delle dinamiche.

Le mandate ausiliarie hanno i propri controlli fisici. Ogni canale ha un display misuratore grande e luminoso. Ma non lasciarti ingannare dalla sensazione analogica: StudioLive 16.0.2 USB offre la potenza del moderno mixaggio digitale, registrazione multitraccia, telecomando wireless e altro ancora.

Caratteristiche:

  • 16 ingressi canali (8 canali di ingresso mono e 4 canali stereo) con fader da 60 mm
  • 13 preamplificatori microfonici a stato solido XMAX di classe A (12 canali + talkback)
  • 4 bus ausiliari (mandata pre/post-fader) e 2 bus FX interni
  • 2 processori di effetti digitali stereo a 32 bit
  • Software di controllo wireless aux mix QMix per iPhone e iPod Touch
  • Elaborazione del segnale Fat Channel su tutti i canali e bus
  • Equalizzatore semiparametrico a 3 bande per ogni canale
  • Dinamica: gating, compressore, espansione verso il basso e limitatore per ogni canale
  • Equalizzatore grafico stereo a 31 bande sul bus principale
  • Interfaccia audio USB 2.0 a 16 ingressi/16 uscite (24 bit/44,1 kHz e 48 kHz)
  • Memorizzazione e richiamo di scene e impostazioni individuali
  • Include il software DAW Studio One Artist
  • Confezionato con la Studio Magic Plug-in Suite completa, una raccolta di fantastiche emulazioni di plug-in della classica attrezzatura da studio

Naturalmente l’interfaccia audio dovrà essere equipaggiata da un buon set di microfoni per batteria:

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