FeelWorld LIVEPRO L1 Mixer Video Multiformato Switcher 4 Ingressi LCD 2″

122
Condividi

FeelWorld LIVEPRO L1 Mixer Video Multiformato Switcher 4 Ingressi LCD 2″

Produzione live multi-camera di alta qualità
Commuta le sorgenti HDMI live e l’uscita tramite USB per lo streaming live con questo commutatore video multicamera LIVEPRO L1 con 4 ingressi HDMI e streaming USB di  FeelWorld . Lo switcher video è una soluzione portatile per la produzione video HD che può ospitare fino a quattro ingressi HDMI. È possibile controllare lo switcher manualmente utilizzando i controlli integrati o collegarlo a un computer che esegue software opzionale per ulteriori opzioni di controllo. Seleziona la risoluzione di lavoro e passa tra le quattro sorgenti di ingresso. Nello switcher è integrato un mixer audio in grado di incorporare segnali audio dall’ingresso audio analogico da 3,5 mm con i segnali video HDMI.

FeelWorld LIVEPRO L1 Mixer Video 4 Ingressi
75 Recensioni
FeelWorld LIVEPRO L1 Mixer Video 4 Ingressi
Lo switcher LIVEPRO L1 ha 4 interfacce di ingresso del segnale HDMI, 1 interfaccia di uscita HDMI, tutte le interfacce supportano 1080p. L'interfaccia USB3.0 può realizzare lo streaming live e un'interfaccia LAN per il controllo e l'aggiornamento

Prodotti visualizzati con il plugin di affiliazione AMAZON AAWP.

Design compatto e leggero
Per le persone comuni, sono necessari prodotti più semplici e compatti per soddisfare le esigenze quotidiane di trasmissione in diretta. Allora, LIVEPRO L1 può soddisfare questa esigenza: ha un design semplice e compatto, funzioni di commutazione ricche di effetti speciali e dotato di fori per appendere lo switcher su un treppiede. La trasmissione in diretta online di una persona e il controllo multisegnale sono diventati più semplici e facili che mai.

Pannello di controllo ergonomico e flessibile
LIVEPRO L1 ha un pannello di controllo raffinato e compatto. 4 pulsanti vengono utilizzati per cambiare la sorgente del segnale di ingresso; il pulsante menu viene utilizzato per la selezione e l’impostazione del menu; il pulsante SW viene utilizzato per selezionare diverse funzioni; la manopola sinistra è per il controllo dell’audio e la manopola destra è per l’impostazione del menu. Attraverso lo schermo TFT sul pannello frontale, è possibile visualizzare 4 schermate di anteprima (PVW).

Produzione video più veloce, più live streaming
La produzione dal vivo è il modo più veloce per completare un programma finito, inoltre puoi trasmetterlo in streaming a un pubblico globale dal vivo tramite Youtube allo stesso tempo. L’uscita USB 3.0 di LIVEPRO L1 V1 si collega a qualsiasi computer e sembra una webcam integrata, quindi tutti i software di streaming per piattaforme di social media funzionano! Con un massimo di 4 ingressi HDMI è possibile impostare più angolazioni della telecamera, ad esempio riprese panoramiche, insieme a primi piani indipendenti di ogni persona durante la performance. Oppure puoi connetterti a un computer con una presentazione PowerPoint, riproduzione di clip video, siti Web o console di gioco. Tutti i passaggi sono in tempo reale, quindi puoi trasmettere in streaming in diretta su qualsiasi piattaforma di social media come Youtube, Facebook, Tik Tok, Douyu TV e molti altri!

Versione FEELWORLD L2 Plus Multi Camera Video Mixer Switcher con 5.5 pollici LCD Touch Screen PTZ Controller Chroma Key 4 Ingressi HDMI Uscita USB3.0 Formato Real Time Production Live Streaming

FEELWORLD L2 Plus Multi Camera Video Mixer Switcher con 5.5 pollici LCD Touch...
5 Recensioni
FEELWORLD L2 Plus Multi Camera Video Mixer Switcher con 5.5 pollici LCD Touch...
  • 【5.5 pollici touchscreen 】con un touch screen da...
  • 【Chroma Key e LOGO Overlay】 dispone di Chroma Key...
  • 【PTZ Controllo della telecamera 】L2 PLUS può...
  • 【USB3.0 Live Streaming】 La L2 PLUS ha una...

Prodotti visualizzati con il plugin di affiliazione AMAZON AAWP.

Commutazione flessibile della barra a T
La barra a T di LIVEPRO L1 V1 supporta 14 effetti di transizione e commutazione del segnale. In modalità T-Bar, premendo il pulsante verde, lampeggerà e premendo T-Bar fino alla fine (sinistra o destra), la sorgente verrà cambiata con l’effetto di transizione selezionato. Dopo il cambio, il verde diventa rosso. È molto adatto per la commutazione di effetti speciali video di piccole scene all’aperto per soddisfare le esigenze di commutazione video come radio e televisione, eventi sportivi all’aperto, produzione di corsi scolastici, ecc.

AUDIO IN e AUDIO OUT
LIVEPRO L1 V1 con AUDIO IN e OUT. L’interfaccia di uscita può essere collegata ad altoparlanti, cuffie, ecc . L’interfaccia AUDIO IN è un’interfaccia di ingresso lineare, che è collegata al segnale digitale. Il microfono raccoglie segnali analogici, quindi quando il microfono è collegato direttamente all’interfaccia di ingresso audio LIVEPRO L1 V1, non è possibile ricevere l’audio.

6 Immagini PVW, PIP
Quando lo switcher è collegato a uno schermo di espansione esterno, può visualizzare in anteprima il monitoraggio in tempo reale su 6 immagini, inclusi segnali di ingresso PGM, PST e HDMI a 4 canali, e viene visualizzata la colonna audio. Inoltre, puoi impostare 9 layout per la modalità PIP (Picture in Picture). Ciò è molto utile per la produzione su vasta scala di più stand.


Rendi la trasmissione dal vivo più comoda e veloce
Per garantire la massima compatibilità, LIVEPRO L1 V1 dispone di una connessione USB che funziona come una semplice sorgente webcam. Ciò significa che puoi collegarti e iniziare subito a lavorare con qualsiasi software video. Il software è indotto a pensare che LIVEPRO L1 V1 sia una comune webcam, ma è davvero uno switcher di produzione dal vivo! Ciò garantisce la piena compatibilità con qualsiasi software video e in qualità 1080HD a piena risoluzione. Scegli il software che preferisci, come il software OBS per lo streaming live o il software per conferenze (conferenza Tencent e Yealink) per presentazioni aziendali. LIVEPRO L1 funziona con software e piattaforme come OBS, software di acquisizione (AMCap, ECap, Potplayer), software per conferenze (conferenza Tencent e Yealink), Youtube, Facebook, Zoom, Tik Tok e altro!

OBS Streaming è disponibile per il download gratis su: https: /obsproject.com/download

Aggiungi emozionanti effetti video
Uno dei vantaggi di LIVEPRO L1 V1 sono i valori di produzione professionale che sono possibili utilizzando la gamma di effetti video incorporati. Premere il pulsante SW per aprire il menu degli effetti di transizione, utilizzare la manopola per selezionare l’icona dell’effetto di transizione desiderato e premere la manopola per confermare. Il “taglio” menu garantisce un taglio istantaneo quando si cambia sorgente. Puoi anche selezionare il tipo di effetto che desideri, incluso il mix, che esegue una transizione graduale tra le sorgenti, e il dip che sfuma tramite un colore durante la transizione. Il nel menu MODE che consente impostazioni 0 .5S ~ 5.0S. Inoltre, puoi selezionare la modalità PIP.

Controllo da PC, funzionamento remoto
Dopo aver collegato la porta LAN al computer, non è necessario installare software aggiuntivo. Per realizzare il controllo remoto, immagina di utilizzare lo switcher da una sala di controllo e di costruire uno studio di trasmissione professionale in cui la sala di controllo può essere separata dalla performance o dalle interviste. Inoltre, ti consente di aggiungere tutti i pannelli che desideri contemporaneamente.

Prodotti visualizzati con il plugin di affiliazione AMAZON AAWP.

Prodotti visualizzati con il plugin di affiliazione AMAZON AAWP.

Prodotti visualizzati con il plugin di affiliazione AMAZON AAWP.

CARATTERISTICHE:

  • Switcher video con quattro ingressi HDMI e un’uscita HDMI
  • Supporto per input e output video fino a 1080p60
  • Display TFT da 2″ con anteprima live, uscita PVW (anteprima) e PGM (programma) a 6 immagini su HDMI
  • Taglio automatico e 14 transizioni manuali supportate con barra a T centrale
  • Uscita video USB conforme a UVC per lo streaming live
  • Audio integrato o tramite sorgente esterna tramite ingresso audio analogico da 3,5 mm
  • Jack di uscita audio analogico da 3,5 mm
  • Controllo tramite comandi e pulsanti manuali o tramite app per PC o smartphone
  • Supporto PiP (Picture-in-Picture).
  • Controllo opzionale della telecamera DSK e PTZ